Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV SERIE D8000 55 Pollici oltre il danno la beffa

(Argomento creato il giorno: 24-02-2015 07:34 PM)
2413 Visualizzazioni
AntonioT1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

volevo condividere con voi la mia esperienza e le mie perplessità riguardo un modello top di gamma del 2011: 55 pollici serie D8000.

Nel 2011 acquisto questo "splendido" televisore, all'epoca veniva venduto poco più di  E.3.000, circa, essendo il top che offriva il mercato.

A distanza di pochi anni inizio a ravvisare il danno e, in particolare, scopro che il KIT EVOLUCION veniva prodotto solo per i televisori della  serie equivalente ma prodotti dal 2012 in poi e quindi non potevo usufruire di  utili app come INFINITY, MEDIET PREMIUM, RAI TV ecc. ecc.

Non comprendo la scelta operativa di Samsung, proprio alla luce che dovrebbe coccolare chi, come me e tanti altri, hanno speso fior di quattrini per un loro prodotto considerato top di gamma!!!!!

Ciò nonostante, una volta rassegnatomi a considerare "vecchio" il mio televisore  SMART TV a metà (per solo un anno visto che le tv  dal 2012  potevano adeguarsi) usufruivo delle lente applicazioni che consideravo, comunque, utili quali "LA REPUBBLICA, REPUBBLICA TV, TIM VISION e per finire QUATTRORUOTE!!!!

Fino a quando è giunta oggi 24 febbraio 2015 un'ulteriore beffa: UN AGGIORNAMENTO che in un click ha cancellato le migliori applicazioni esistenti per dare spazio a tante app inutili e poco produttive tipo: il camino, l'acquario e tante altre presunte app.

Alla fine del mio racconto voglio giungere ad una conclusione: amavo SAMSUNG, ma adesso mi sento tradito!!!!

2 Risposte
vncmra1
First Poster
Opzioni
Hai proprio ragione, anche io ho una serie d, nulla da dire sul tv in se, ma per quanto riguarda la questione dello smart tv allora posso dire di trovarmi di fronte ad un esperienza pessima.
0 Likes
SALSAMEMUCHO
First Poster
Opzioni

idem... ho perso due giorni cercando di scaricare la app rai... ci sono solo app inutili....

0 Likes