in data 24-04-2024 08:17 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-04-2024 11:48 AM
Ciao, se usi il menù cerca nella community, ci sono diversi post al riguardo contrassegnati come soluzione con il tuo medesimo problema, c'é una procedura da seguire, prova a fare una ricerca e vedi quale tra le tante fa al caso tuo.
Facci sapere.☺️
in data 25-04-2024 11:48 AM
Ciao, se usi il menù cerca nella community, ci sono diversi post al riguardo contrassegnati come soluzione con il tuo medesimo problema, c'é una procedura da seguire, prova a fare una ricerca e vedi quale tra le tante fa al caso tuo.
Facci sapere.☺️
in data 25-04-2024 03:39 PM
Ciao anviridovix,
Sono riuscito a cambiare il PIN da menù configurazione.
Ma se voglio aprire l'app Galleria,mi chiede il PIN e se inserisco quello cambiato lo stesso non accedo. Quindi il problema credo sia relativo all' app.
25-04-2024 04:11 PM - modificato 25-04-2024 05:05 PM
Non ho idea di che PIN si tratti, credevo ti riferissi al PIN che la TV chiedere per il reset o comunque quello che si imposta in fase di configurazione, potrei provare ad installare app galleria sulla mia TV e vedere se anche a me chiede qualcosa....forse qualcuno della.community sa darci qualche info in più?
Il PIN di cui si parla in Samsung Gallery non é il classico PIN della TV ma credo sia configurabile nel proprio profilo dell'account di Samsung a giudicare dall'immagine che allego.