Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV serie 8

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 08:17 PM)
305 Visualizzazioni
antoninospina1
Journeyman
Opzioni
Buonasera,non riesco ad accedere all'app Galleria della TV , perché mi chiede il PIN. Mi potreste dire come faccio a fare il reset del PIN, perché se inserisco quello di default non lo accetta. Grazie in anticipo
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, se usi il menù cerca nella community, ci sono diversi post al riguardo contrassegnati come soluzione con il tuo medesimo problema, c'é una procedura da seguire, prova a fare una ricerca e vedi quale tra le tante fa al caso tuo.

Facci sapere.☺️

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, se usi il menù cerca nella community, ci sono diversi post al riguardo contrassegnati come soluzione con il tuo medesimo problema, c'é una procedura da seguire, prova a fare una ricerca e vedi quale tra le tante fa al caso tuo.

Facci sapere.☺️

0 Likes
antoninospina1
Journeyman
Opzioni

Ciao anviridovix,

Sono riuscito a cambiare il PIN da menù configurazione.

Ma se voglio  aprire l'app Galleria,mi chiede il PIN e se inserisco quello cambiato lo stesso non accedo. Quindi il problema credo sia relativo all' app.

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Non ho idea di che PIN si tratti, credevo ti riferissi al PIN che la TV chiedere per il reset o comunque quello che si imposta in fase di configurazione, potrei provare ad installare app galleria sulla mia TV e vedere se anche a me chiede qualcosa....forse qualcuno della.community sa darci qualche info in più?

Il PIN di cui si parla in Samsung Gallery non é il classico PIN della TV ma credo sia configurabile nel proprio profilo dell'account di Samsung a giudicare dall'immagine che allego.

IMG_20240425_163923.jpgIMG_20240425_170234.jpg

0 Likes