in data 13-10-2018 07:08 PM
Salve, dopo 2 anni e 5 mesi esatti la mia 65" da 1380 € è decduta per un aggiornamento software! In pratica stamattina dopo 2 mesi che me lo chiedeva,decido mio malgrado di fare l'aggiornamento software. Tutto sembra andare in modo corretto, la TV scarica il suo aggiornamento automatico, lo installa ed infine mi dà " aggiornamento effettuato". Cerco di spegnare la TV con il telecomando normale, ma non mi consente alcun comando! Cerco allora di spegnarlo con il telecomando SMART HUB, esegue tutte le funzioni tranne lo spegnimento! Decido allora di provare a resettare la TV dalle impostazioni, mi esegue tutto il reset e rprovo a spegnaere....nulla da fare! Decido di togliere la tensione alla TV, rimetto la tensione e si accende su "source" HDMI, provo a spegnerla ma questa volta oltre a non spegnersi non funziona alcun tasto del telecomando SMART HUB. Dopo aver cambiato batterie sbattuto per fare un pairing dei telecomandi, la televisione dopo 10 minuti con la scritta "NO SIGNAL" si spegne automaticamente. Provo chiaramente a riaccenderla ma non ho alcun esito, provo a togliere la tensione, la riallaccio e si accende solo il led rosso ma non fa null'altro...in pratica il VOSTRO aggiornamento mi ha causato un serio problema! Decido di chiamare l'assistenza Samsung per avere numi e mi viene risposto che devo portare la TV, un 65" , in un centro assistenza o pagare per farmi venire un tecnico a casa perchè ormai la TV ha passato la garanzia di 5 mesi. In pratica se pago una TV 1300 €urazzi mi aspetto duri almeneno un quinquennio. Sto seriamente pensando di agire per vie legali ed avere giustizia, non mi sembra affatto giusto dover pagare io per un VOSTRO aggiornamento software con dei bug cosi grossi! Aspetto ansioso vostri numi. Cordiali saluti.
in data 15-10-2018 09:45 AM
in data 15-10-2018 10:17 AM
Buongiorno Riccardo,