Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV Q65 il volume si abbassa da solo

(Argomento creato il giorno: 02-01-2022 10:58 PM)
331 Visualizzazioni
SalvoN1
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, mi sono accorto che quando guado un film su Netflix il volume si abbassa da solo ma senza abbassare il numero del volume.

Basta che metto in pausa e riavvio il film che l'audio si rialza. 

Uso una soundbar Samsung collegata con fibra ottica e gestita dal telecomando della TV.

Cosa può essere?

0 Likes
3 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Prova a controllare se nelle impostazioni della TV nella sezioni audio, se per sbaglio hai cliccato su volume automatico o qualcosa del genere, sempre che sia presente la funzione sulla tua TV.
0 Likes
SalvoN1
Pioneer
Opzioni

Si la TV ha quella funzione ma io l'avevo già disattivata.

Inoltre se colleghi altoparlanti esterni (come nel mio caso) è automaticamente disabilitata senza possibilità di attivarla. In pratica se colleghi un altoparlante esterno perdi quella funzione.

0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Hai provato a invertire le estremità, del cavo ottico, oppure a sostituire il cavo con un altro...fai queste prove. Ah dimenticavo, un'altra prova che puoi fare è scollegare la TV dalla presa di corrente e lasciarla per almeno un paio di minuti scollegata, compreso il cavo dell'antenna. Mentre la TV è scollegata premi il pulsante di accensione della TV per 10 secondi. Fatto questo ricollega tutto e prova.
0 Likes