Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV Q-LED Q8FN 2018 --> One Connect Box senza presa usb??

(Argomento creato il giorno: 04-05-2019 11:47 AM)
1442 Visualizzazioni
raffaelerucco
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato questa smart TV e mi sono reso conto che il One Connect Box, a differenza di come riportato in varie foto, non ha la presa USB... Dovendo collegare dei dispositivi USB a chi devo richiedere la sostituzione/INvio del connect box con usb??

Grazie mille

0 Likes
11 Risposte
Gianluca221
Explorer
Opzioni

ciao

sei sicuro di aver controllato bene lateralmente al box dovrebbero eserci le prese usb.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni
Sul lato DX sono presenti ben 3 porte USB 3.0.
Perche' la gente non legge piu' il manuale d'uso ?
0 Likes
SunyangLeo
Apprentice
Opzioni

Scusate se riapro questo thread ma le porte sul One Connect Box sono USB 2.0 purtroppo...speravo che su un televisore del genere (io ho un q90r65") le porte fossero un pò più performanti...non sono riuscito a trovare dati sulla porta LAN ma dubito sia Gigabit...

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@SunyangLeo  ha scritto:

Scusate se riapro questo thread ma le porte sul One Connect Box sono USB 2.0 purtroppo...speravo che su un televisore del genere (io ho un q90r65") le porte fossero un pò più performanti...non sono riuscito a trovare dati sulla porta LAN ma dubito sia Gigabit...

Sul mio Q7 2018 le 3 porte di lato sono USB 3.0 ma non mi ricordo vove ho letto questa cosa, probabilmente su qualche sito americano dove hanno recensito il prodotto.

0 Likes
SunyangLeo
Apprentice
Opzioni

Sicuro 100%?

Mi pare strano aver comprato un top di gamma e trovarmi usb 2.0 però tutto ci sta...sai anche per caso se la porta LAN è gigabit??

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@SunyangLeo  ha scritto:

Sicuro 100%?

Mi pare strano aver comprato un top di gamma e trovarmi usb 2.0 però tutto ci sta...sai anche per caso se la porta LAN è gigabit??

Grazie

SI, la mia e' GIGABIT ma ho saputo leggendo su questo forum che i modelli 2019 sono solo FAST ovvero da 100.

0 Likes
SunyangLeo
Apprentice
Opzioni

Sai per caso se il tuo one Connect box può essere compatibile col mio tv?

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@SunyangLeo  ha scritto:

Sai per caso se il tuo one Connect box può essere compatibile col mio tv?

Grazie

Intendi tra Q7 e Q8 sempre 2018 ?

0 Likes
SunyangLeo
Apprentice
Opzioni

Io ho un Q90R 65" 2019

0 Likes