Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV NON CARICA VIDEO.

(Argomento creato il giorno: 13-05-2020 10:13 PM)
5725 Visualizzazioni
Mauri01
First Poster
Opzioni

Buona sera da un mese circa la mia tv fa fatica a caricare video in streaming  e 

Mod.tv UE40H6670SZ

Potete aiutarmi grazie

0 Likes
10 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauri01, Bentornato sulla Community Samsung,

potresti indicarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE40H6670SZXZT?

La versione software attualmente installata risulta la 2900.0?

Ti chiedo, inoltre, ulteriori dettagli sulle difficoltà descritte. Hai difficoltà con le applicazioni che trasmettono contenuti in streaming (es. Netflix, Prime Video)? Oppure stai provando, ad esempio, ad accedere a Youtube da browser?

Esattamente cosa accade? Il caricamento dei video è lento? Oppure non partono?

Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo fornirti un supporto più adeguato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauri01
First Poster
Opzioni

Veronica grazie si il modello e quello che hai scritto tu e la versione software è la2900

la tv si collega a internet ma quando vado su siti x guardare video mi fa vedere le anteprima ma non li carica per la visione

o mi da server non trovato .

potrebbe essere problemi di linea?  ho la fibra di TIM.

aspetto tue notizie in merito grazie x la tempestività Maurizio

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauri01,

ti ringraziamo per la precisazione.

Per comprendere se si possa trattare di un'anomalia legata alla linea internet, puoi provare a collegare il tv a una rete hotspot generata da uno smartphone e verificare eventuali miglioramenti.

Considera, tuttavia, che è possibile che i siti o, in modo più specifico, i player che vengono utilizzati non siano del tutto supportati dal browser del tv, ragion per cui ti viene restituito un errore generico legato al server.

Rimaniamo a disposizione!

Cao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauri01
First Poster
Opzioni

Ciao no non ho risolto.

Facendo test velocità si collega a 1.5/2 mega di internet

Provato anche con collegamento con  smartphone  ma senza rimedi 

Prima con Adsl girava meglio

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Mauri01  ha scritto:

Ciao no non ho risolto.

Facendo test velocità si collega a 1.5/2 mega di internet

Provato anche con collegamento con  smartphone  ma senza rimedi 

Prima con Adsl girava meglio

Hai un problema sulla tua linea TIM e/o impianto lan domestico, non sulla TV.

0 Likes
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao Mauri01,

oltre al browser web hai testato l'effettivo funzionamento delle applicazioni video dedicate?

La stessa rete internet, quindi lo stesso modem router abituale, funziona correttamente con altri dispositivi?

Buona serata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Adea59
First Poster
Opzioni
La mia smart tv Akai non carica video . Qualcuno mi può aiutare? Ciò che più mi interessa è poter vedere rai play. Ho scritto alla Rai..Ancora aspetto..
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Adea59 Rilegga attentamente il suo quesito in particolare la quinta parola.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Adea59 in questa Community parliamo di argomenti che coinvolgono i prodotti Samsung. Tu ci contatti segnalando di riscontrare delle anomalie riguardanti un televisore Akai per cui non siamo in grado di fornirti assistenza.

Ti invito, per questo motivo, a contattare il produttore del tv che possiedi. Ecco i suoi riferimenti:

https://www.numeri-assistenza.it/akai-numero-verde-assistenza-clienti-guida-ai-contatti/

Lo Staff di Samsung rimane a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes