in data 13-05-2020 10:13 PM
Buona sera da un mese circa la mia tv fa fatica a caricare video in streaming e
Mod.tv UE40H6670SZ
Potete aiutarmi grazie
in data 14-05-2020 10:54 AM
Ciao Mauri01, Bentornato sulla Community Samsung,
potresti indicarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE40H6670SZXZT?
La versione software attualmente installata risulta la 2900.0?
Ti chiedo, inoltre, ulteriori dettagli sulle difficoltà descritte. Hai difficoltà con le applicazioni che trasmettono contenuti in streaming (es. Netflix, Prime Video)? Oppure stai provando, ad esempio, ad accedere a Youtube da browser?
Esattamente cosa accade? Il caricamento dei video è lento? Oppure non partono?
Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo fornirti un supporto più adeguato.
Ciao!
in data 14-05-2020 07:17 PM
Veronica grazie si il modello e quello che hai scritto tu e la versione software è la2900
la tv si collega a internet ma quando vado su siti x guardare video mi fa vedere le anteprima ma non li carica per la visione
o mi da server non trovato .
potrebbe essere problemi di linea? ho la fibra di TIM.
aspetto tue notizie in merito grazie x la tempestività Maurizio
in data 15-05-2020 02:08 PM
Ciao Mauri01,
ti ringraziamo per la precisazione.
Per comprendere se si possa trattare di un'anomalia legata alla linea internet, puoi provare a collegare il tv a una rete hotspot generata da uno smartphone e verificare eventuali miglioramenti.
Considera, tuttavia, che è possibile che i siti o, in modo più specifico, i player che vengono utilizzati non siano del tutto supportati dal browser del tv, ragion per cui ti viene restituito un errore generico legato al server.
Rimaniamo a disposizione!
Cao
in data 24-05-2020 10:50 AM
Ciao no non ho risolto.
Facendo test velocità si collega a 1.5/2 mega di internet
Provato anche con collegamento con smartphone ma senza rimedi
Prima con Adsl girava meglio
in data 24-05-2020 02:47 PM
@Mauri01 ha scritto:
Ciao no non ho risolto.
Facendo test velocità si collega a 1.5/2 mega di internet
Provato anche con collegamento con smartphone ma senza rimedi
Prima con Adsl girava meglio
Hai un problema sulla tua linea TIM e/o impianto lan domestico, non sulla TV.
in data 25-05-2020 02:19 PM
Ciao Mauri01,
oltre al browser web hai testato l'effettivo funzionamento delle applicazioni video dedicate?
La stessa rete internet, quindi lo stesso modem router abituale, funziona correttamente con altri dispositivi?
Buona serata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 29-05-2023 11:17 AM
in data 29-05-2023 01:15 PM
@Adea59 Rilegga attentamente il suo quesito in particolare la quinta parola.
29-05-2023 03:53 PM - modificato 29-05-2023 03:59 PM
Ciao a tutti,
@Adea59 in questa Community parliamo di argomenti che coinvolgono i prodotti Samsung. Tu ci contatti segnalando di riscontrare delle anomalie riguardanti un televisore Akai per cui non siamo in grado di fornirti assistenza.
Ti invito, per questo motivo, a contattare il produttore del tv che possiedi. Ecco i suoi riferimenti:
https://www.numeri-assistenza.it/akai-numero-verde-assistenza-clienti-guida-ai-contatti/
Lo Staff di Samsung rimane a disposizione.
Buona serata,