Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV molto lenta

(Argomento creato il giorno: 12-05-2017 12:25 PM)
13759 Visualizzazioni
IthinkSteve
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho di recente iniziato ad usare lo smart hub e il browser della televisione e in entrambi i casi risulta tutto molto lento (spostarsi da un pulsante all'altro, aprire l'hub, aprire pagine internet)

Inoltre, avendo da poco attivato tim smart in cui è incluso timvision ho provato ad aprire il sito, ma esce sempre "richiesta non riconosciuta" dopo che abbia finito di caricare.

La mia è una smart tv ue40d8000

Qualcuno sa come risolvere? 

0 Likes
5 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao IthinkSteve, benvenuto nella nostra Community.

Sono spiacente per l'inconveniente. :smileysad:

Per verificare il corretto funzionamento ti consiglio di effettuare un ripristino dello smart hub seguendo questa procedura: avviare SMART HUB, premere il pulsante blu del telecomando per accedere alle impostazioni di SMART HUB, quindi selezionare la voce RESET e immettere il codice PIN.

Per quanto riguarda Tim potresti specificarmi se provi ad aprire la App o provi a collegarti tramite il sito internet?

Facci sapere. :smileywink:

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
IthinkSteve
First Poster
Opzioni

Proverò subito il reset

Riguardo Timvision mi collego dal sito internet perchè non trova l'app. 
Credo che non sia più disponibile per la mia televisione.

0 Likes
Gerremix
First Poster
Opzioni
Salve ho smart tv ue40j6200 non si collega a rete wirelles e tra impostazioni a l'altra e lento cosa si fa ?
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Prova a fare un bel reset di fabbrica della TV e vedi se risolvi (sia la lentezza che il WiFi).

--
Tommaso
0 Likes
Gerremix
First Poster
Opzioni

Già fatto non risolto quando cerca le reti wifii torna indietro e sta più di un minuto bloccato .

0 Likes