Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV ks8000 55 pollici - problema con app raiplay

(Argomento creato il giorno: 09-09-2020 12:15 PM)
146 Visualizzazioni
pi-emme
First Poster
Opzioni
Salve non riesco ad associare il televisore in oggetto all'app raiplay in quanto il televisore non mi visualizza il codice da usare all'interno dell app. Inoltre l'app sul televisore funziona ma inserendo le credenziali non mi fa accedere, non mi da nessun errore ma non accede, mi visualizza sempre la rotellina azzurra che gira.
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pi-emme, bentornato sulla Community Samsung,

hai provato a verificare se collegando il tv a una rete internet differente riscontri ancora difficoltà nel visualizzare il codice all'interno dell'app o nell'effettuare l'accesso con le tue credenziali? Puoi eventualmente tentare un collegamento con una rete hotspot mediante smartphone.

Potresti indicarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE55KS8000TXZT? In tal caso, prova a verificare se il tv risulta aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1242.0. Puoi vedere la versione attualmente installata andando su:

- Impostazioni;

- Supporto;

- Contattare Samsung.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pi-emme
First Poster
Opzioni
intanto grazie per la risposta, confermo il mio televisore è il modello UE55KS8000TXZT ed è aggiornato alla versione 1242.0 cosa posso fare per risolvere il problema?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pi-emme,

ti ringrazio per i dettagli.

Come precedentemente indicato, hai provato a testare il funzionamento utilizzando una rete differente, come una rete hotspot generata da uno smartphone?

Ti suggerisco anche di procedere con un reset dello Smart Hub, dal seguente menu:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Autodiagnosi;
  • Reset Smart Hub.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes