Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

smart tv europa con app italiane

(Argomento creato il giorno: 29-11-2013 10:36 PM)
1559 Visualizzazioni
teo024
First Poster
Opzioni

Salve, volevo chiedere gentilmente , se sullo smart tv europa UE40F6400AWXXH si può installare l'app di premium play .

Grazie in anticipo .

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, come confermato nell'altra discussione, puoi installare le app anche sul TV di importazione Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, come confermato nell'altra discussione, puoi installare le app anche sul TV di importazione Smiley Felice

0 Likes
Manuel Rotundo
First Poster
Opzioni

Salve,ho acquistato un Tv Smart Samsung in Rep Ceca,ma non riesco a trovare nessuna app italiana,tipo Mediaset e Rai,mi aiutate per favore?

0 Likes
E2K
Pioneer
Opzioni

Ciao, è molto strano. Anch'io ne ho una dell'est Europa e sotto questo aspetto non mi ha mai dato problemi. Ho tutto: Rai Play, Mediaset Play Infinity, NOW, Tim Vision, eccetera eccetera...
La tua TV è recente? Perché molte app si stanno aggiornando e funzionano solo su TV dal 2015 in poi. Quindi se è del 2014 o antecedente, potresti non trovarli per questo motivo. Facci sapere qualcosa di più sul tuo modello. Così possiamo venirne a capo più facilmente. 🙂

0 Likes
Manuel Rotundo
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per il supporto,abito in Rep ceca,penso che il televisore riconosce L IP Ceco e per questo non mi fa accedere alle app italiane 

0 Likes
E2K
Pioneer
Opzioni

Beh questo spiega tutto. Tra l'altro temo che anche se tu riuscissi ad installarle non potresti usarle comunque. Perché Rai e Mediaset hanno il blocco dell'ip estero. 😞

0 Likes