in data 16-09-2015 02:40 PM
Salve a tutti,Oggi pomeriggio avevo necessità di effettuare lo screen mirroring(che ho già effettuato più volte con svariati dispositivi)fra il mio PC e la mia TV Samsung UE32F6510,utilizzando MiraCast dato che il mio Lenovo Yoga2Pro con Windows 8.1 me lo consente:così perparo la TV selezionando Screen Mirroring come sorgetne,poi sul computer vado sui diispositivi->proiezione->aggiungi schermi wireless,la ricerca mi individua la TV,autorizzo la connessione,nel mentre in TV vedo venir scritto il nome del mio PC e che si sta associando ad esso...eppoi magia,scompaiono entrambi gli schermi(il che è normale per il PC visto che si considera associtato e sta probabilmente già trasmettendo le info al dispositivo appena associato)con in TV che mi compare la scritta 'caricamento' e da lì non si smuove.Tocca uscire dalla modalità screen mirroring per riavere possesso di PC e TV.Da ignorante,quel che capisco io è che la connessione avviene,entrambi i sistemi si comportano come se funzionassero,ma la mia Smart TV non riesce a caricarmi le immagini,rimanendo incastrata sul caricamento delle stesse. Cosa può essere?e soprattutto,come posso fare a risolverlo?Tengo a precisare che tutto è aggiornato all'ultima versione:driver per quanto riguarda Windows,software per quant riguarda la TV.
in data 16-09-2015 03:25 PM
in data 17-09-2015 01:36 AM
in data 17-09-2015 06:29 AM
in data 17-09-2015 02:11 PM
Sì sì,tranquillamente...con più smartphone e tablet.
La posizione avendo un notebook l'ho variate involontariamente più volte...intendiamoci,di qualche metro,ma diciamo che nel raggio di 5 metri le ho provate un pò tutte:da vicino e da lontano,dal salotto e dalla cucina fino al bagno.
in data 17-09-2015 03:39 PM
in data 17-09-2015 05:51 PM
in data 17-09-2015 09:11 PM
in data 17-09-2015 10:26 PM
Come bingo?
Guarda che ho appena detto che il requisito che ipotizzavi mancasse invece nel mio PC c'è...e quindi non è quello.
Comunque chiedo a Samsung perchè appunto il problema me lo dà la TV,visto che il PC quel che deve fare sembra lo faccia;è il proiettore che si blocca sul caricamento di quel che dovrebbe far visionare senza però arrivare al dunque.
in data 17-09-2015 11:30 PM