Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv con schermo rotto

(Argomento creato il giorno: 17-12-2020 08:46 PM)
324 Visualizzazioni
Pasquale031
First Poster
Opzioni

Buonasera ragazzi, stasera mio figlio ha lanciato dei giocattoli contro la televisione e il risultato è quello in allegato. Secondo voi a quanto ammonterebbe la sostituzione del pannello?

Grazie mille. Modello QE55Q8CAMTXZT

IMG-20201217-WA0145.jpg

0 Likes
7 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Lo puoi buttare, con i soldi per la riparazione, ne compri uno nuovo.

Non e' mai conveniente riparare una TV soprattutto se c'e' da sostituire il pannello.

0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Ciao, più o meno il 60% di quanto l'hai pagata, io ti consiglio comunque di contattare l'assisteza così puoi fare una valutazione.
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

FALSO, e' circa il 70% sul prezzo di LISTINO della TV e non su quanto lo ha pagato.

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Pasquale031 benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'accaduto.

Non esistono importi o percentuali standard, un tecnico autorizzato ti fornirà un preventivo soltanto dopo aver svolto una perizia scrupolosa.  👍

Ti invito a contattare il nostro servizio clienti Samsung Smart TV, i colleghi sono pronti a fornirti tutti i chiarimenti in merito:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
certo che tra più o meno il 60 e circa il 70...deve esserci una grossa differenza...e tra prezzo di listino e "quanto lo paghi" anche. A volte qui scrivete giusto per noia?
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

No, ma c'e' una bella differenza tra prezzo di listino e quanto lo hai pagato, se una TV costa di listino 2000 euro e tu lo hai comprato con offerte a 1000 euro, il pannello costa circa il 70% su 2000 euro e non sui 1000.

Il fatto e' che alcuni utenti poco informati non sanno questi particolari e scrivono tanto per scrivere per passare il tempo informando male il povero sfortunato di turno.

Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Se tu avessi letto quello che ho scritto fino in fondo...CHIAMA È VALUTA TU STESSO, non ho venduto verità assolute, ma ho consigliato l'utente di capire se fosse conveniente, questo prescinde da quanto lo abbia pagato, ma se vuoi il monopolio della verità e della community, fai pure.
0 Likes