Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv 4k UE55F9000SZXZT

(Argomento creato il giorno: 22-04-2019 11:45 AM)
511 Visualizzazioni
Caudullodaniele
First Poster
Opzioni

Salve. Volevo capire dopo che nel 2013 ho acquistato il top di gamma della Samsung 2.300.00 € di TV avendo anche inclusa la tecnologia 4k. Dopo tanti anni sono riuscito ad avere finalmente te il 4k con sky q ma non riesco a capire e nessuno dell assistenza mi sembra preparato a talcaso, perché sul mio TV non riesco a vedere il segnale 4k?

0 Likes
8 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni
La serie F ormai e' obsoleta, ha ben 6 anni e per Samsung e' troppo.
0 Likes
Caudullodaniele
First Poster
Opzioni
Questo lo capisco. Ma voglio spiegato da loro a cosa serve mettere 4k se poi non è possibile visualizzarlo.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quando la serie F fu presentata non c'erano ancora le specifiche del 4k. Quando uscirono, Samsung comunicò che con i futuri evolution kit si sarebbe risolto il problema. Sono uscito sia il sek 2500 che 3500. Devo trovarli ed acquistarne possibilmente il sek 3500
Saverio Casadidio
0 Likes
Caudullodaniele
First Poster
Opzioni

A me mi hanno detto quelli della Samsung che il sek 3500 riesce solamente a migliorarti il sistema operativo e l interfaccia della home e non risolve il problema a livello di video. Mi hanno addirittura detto che il problema non sta nel software ma nell hardware cioè il pannello.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo non puoi vedere in HDR. Ma in 4k vedi
Saverio Casadidio
0 Likes
Caudullodaniele
First Poster
Opzioni

@Saverio571  ha scritto:
Certo non puoi vedere in HDR. Ma in 4k vedi

Su questo ero certo. Ma Samsung mi dice che non riesco nemmeno in 4k uhd.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Forse non vi siete capiti. Un possessore di F9000 proprio in questa discussione dice che a lui il 4k 8bit funziona.
Saverio Casadidio
0 Likes
Caudullodaniele
First Poster
Opzioni
No no ci siamo capiti e come. Credo solo che questi call center rumeni non sono all altezza di assistenza tecnica o sono poco formati in tal quale. Cmq. Anche se fossi. L evolution kit costa 300€ e con 500 prenderesti una TV led hdr plus quindi non so fin che punto convenga.
0 Likes