Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv 48H6500

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 09:41 PM)
336 Visualizzazioni
sebcastillo
First Poster
Opzioni

Salve, posseggo la tv indicata in oggetto e adesso che si avvicina il momento del passaggio al DVB t2 vorrei capire se è compatibile con il nuovo sistema. Per quanto riguarda il t2 dovrebbe essere compatibile perchè indicato nelle caratteristiche, salvo errori, e perchè riesco a vedere i programmi in HD, il dubbio rimane sulla compatibilià con il codec  HEVC/H. 265.

Qualcuno potrebbe darmi indicazioni certe in merito?

Grazie, saluti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
kenner
Helping Hand
Opzioni
devi mettere canale 100 se ti esca una scritta vuol dire che è compatibile se non ti esce ne il canale ne la scritta vuol dire che non è compatibile ed ora di cambiare tv

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Soluzione
kenner
Helping Hand
Opzioni
devi mettere canale 100 se ti esca una scritta vuol dire che è compatibile se non ti esce ne il canale ne la scritta vuol dire che non è compatibile ed ora di cambiare tv
0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
pls clicca sul suggerimento e fai accetta suggerimento
0 Likes
sebcastillo
First Poster
Opzioni

Ciao Kenner, ho già provato ma non trova il canale, nemmeno dopo la risintonizzazione. Però dover cambiare la tv mi secca non poco perchè funziona benissimo, se provo a metterla in vendita quanto potrei chiedere secondo voi?

0 Likes
sebcastillo
First Poster
Opzioni

Scusate l'ignoranza, ma aver accettato la risposta come soluzione significa che non riceverò altre risposte?

0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
no le ricevi sempre soltanto che hai accettato il mio commento come soluzione del tuo problema
0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
io direi fai una cosa se la metti in vendita a 550 ti puoi prendere la tv smart samsung serie 7
0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
la serie 7 sta 450 euro la serie 8 680
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

non e' necessario buttare la TV, basta prendere un decoder HD DVB-T2, costa circa 80 euro mentre per la sezione SMART basta prendere una Fire Stick HD, in totale con circa 100/110 euro avra' una SMART TV perfettamente funzionante con tutto.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Certo che le ricevera'.

0 Likes