Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart hub inutilizzabile

(Argomento creato il giorno: 26-01-2019 05:29 PM)
20904 Visualizzazioni
euclem
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un 46 pollici serie f8000, da ieri lo smart hub ė inutilizzabile. Restituisce un messaggio di errore e suggerisce di contattare Samsung. L'ho fatto ieri e dicono si tratti di un problema del server italiano in fase di risoluzione. Oggi non funziona ancora niente. Il tutto poi con il persistente problema deila perdita dell'elenco dei canali dopo ogni spegnimento. Sono veramente deluso e arrabbiato. Dopo pochi anni un televisore pagato come top di gamma ė praticamente da buttare.

Eugenio

0 Likes
Members_7iuwQ2I
First Poster
Opzioni

io ho avuto lo stesso problema per un tv UE40F6500SDXZT. leggendo sui forum ho risolto facendo l'upgrade del FW (dalla versione T-MST12DEUC-2127.0 alla T-MST12DEUC-7001.0).

Finalmente ora è tornato a funzionare come un normale tv.
Canali memorizzati, e smart hub funzionante, almeno dalle prime prove.
il link da cui ho scaricato il FW (7001.0) per il mio UE40F6500SDXZT è questo:

[RIMOSSO LINK ESTERNO]

Consiglio di contattare SAMSUNG, per il FW corretto per il propio tv.

0 Likes
adriano20
Journeyman
Opzioni

e per evolution kit sek 1000 ci sono novita firmware smart hub ancora bloccato?

0 Likes
Mirto
First Poster
Opzioni
Da giorni lo smart hub è inutilizzabile. Dopo aver eseguito il Ripristino Smart Hub mi dice di contattare il call center di Samsung (errore codice 0). Desidero avere indicazioni su cosa fare. Non nascondo la forte delusione e la disaffezione verso i prodotti Samsung.
Resto in attesa
Walther Faedi
0 Likes
Partenope
Explorer
Opzioni

Devi fare l'aggiornamento della tv

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Mirto benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi specificare il codice modello del tuo Smart TV?

Inoltre, verificando la pagina Supporto presente sul nostro sito Samsung Italia, potrai verificare subito se sono disponili aggiornamenti firmware recenti e installabili facilmente via USB.

Ma se preferisci essere guidato da un nostro consulente, sarà sufficiente contattare il servizio clienti Samsung Smart TV telefonicamente oppure via live chat:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

@adriano20; anche nel tuo caso verifica se l'ultimo aggiornamento firmware risulta installato.

https://www.samsung.com/it/support/model/SEK-1000/XC/#downloads

In caso contrario potrai chiedere al nostro servizio tecnico.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
adriano20
Journeyman
Opzioni

ue40es7000 tv dove e installato sek 1000 evolution kit tv aggiornata ultimo software ma problema persiste da gennaio con ultimo software sek 1000 che ho questo prblema centro assistena gia chiamati un miliardo di volte mai risolto mandato video  dice aspettare aggiornamento nuovo sek 1000 evolution kit e si risolvera problema!!!! adesso passato un anno aggiornamento mai visto!!!!

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Samsung non e' stupida, secondo te aggiornano una TV + sek di ben 8 anni ? ma ancora credete alle favole ?

0 Likes
adriano20
Journeyman
Opzioni

magari e natale fanno un miracolo 😀

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Pensa che Samsung sta inviando in questi giorni un aggiornamento per la serie J, TV del 2015, secondo te cosa portera' quell'aggiornamento ? 

Samsung non fa miracoli, non li ha mai fatti.

0 Likes
Ste2038
Student
Opzioni

Salve a tutti, da un po' di tempo anche la mia TV ha smesso di essere smart. Ho controllato ed ho l'ultima versione del firmware, ma lo Smart hub continua a non configurarsi correttamente con codice errore: 0

Codice TV: ue40f6400ay

0 Likes