Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart hub inutilizzabile

(Argomento creato il giorno: 26-01-2019 05:29 PM)
22347 Visualizzazioni
euclem
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un 46 pollici serie f8000, da ieri lo smart hub ė inutilizzabile. Restituisce un messaggio di errore e suggerisce di contattare Samsung. L'ho fatto ieri e dicono si tratti di un problema del server italiano in fase di risoluzione. Oggi non funziona ancora niente. Il tutto poi con il persistente problema deila perdita dell'elenco dei canali dopo ogni spegnimento. Sono veramente deluso e arrabbiato. Dopo pochi anni un televisore pagato come top di gamma ė praticamente da buttare.

Eugenio

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maurifux, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli?

Riscontri anomalie sull'utilizzo dello Smart Hub? Ti viene fornito un messaggio di errore?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maurifux
Student
Opzioni

Ciao, non riesco, dopo aggiornamento, ha configurare Smart hub.

Mi dice"contattare servizio assistenza Cod: n. 0

Ho già provato tutte le procedure, reset elettrico ecc..

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maurifux,

ti ringrazio per i dettagli.

In questo caso è opportuno svolgere maggiori verifiche in tempo reale con il nostro supporto tecnico: ti ho fornito alcune indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maurifux
Student
Opzioni

scusa qual'è l'ultimo aggiornamento software il mio è
2126

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maurifux,

ti confermo che l'ultima versione software rilasciata sul tuo tv è la 2126.0 :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Estaube
First Poster
Opzioni

Stesso problema accaduto a me sulla mia serie 5 - 40" . Tre giorni fa ho eseguito un ripristino dello smarthub ma alla nuova configurazione mi ha restituito codice errore "0". Provato ad aggiornare ma nulla. Restituisce codice errore "800" e rimane su versione software 2126. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Estaube, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per questo tipo di errore ti consigliamo di fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale che possano essere svolte maggiori verifiche in tempo reale.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tonydap
First Poster
Opzioni

Ho effettuato l l'aggiornamento 2126 su ue40f6320ayxzt dopodiché lo smarthub risulta non più configurabile restituendo un messaggio di errore 0

Mi aiutate?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tonydap, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questi casi è necessario svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico: ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
attiliomilo
Journeyman
Opzioni

Ho anch'io gli stessi problemi su UE55F6500SSXZG.

Ho fatto reset, reset elettrico, aggiornamento (vers 2126), portato in assistenza Samsung ... niente! Mi è stato detto che ho la memoria piena, che la scheda non supporta più gli aggiornamenti, che funziona tutto tranne la memoria dei canali, lo smart hub. Quindi ho un bel monitor da 55" attaccato al decoder satellitare TiVù Sat e al FireStick Amazon.

Resta il fatto che Samsung mi ha deluso tantissimo non trovando soluzione

0 Likes