in data 22-01-2014 03:29 PM
salve a tutti,
ho acquistato un TV UE46F8000 da 10 gg e funziona benissimo,
ieri ho installato un modem wifi con accesso alla rete Fastweb e ho connesso tutti i dispositivi della casa:
un galaxy S3, un S3 mini, un Galaxy tab 3, un pc portatile e funziona tutto,
poi ho impostato tutti i parametri wifi sul TV e mi dice che il dispositivo è connesso alla rete e ad internet
premo il tasto Smart Hub mi esce la schermata di accesso alla rete, seleziono la mia, do la chiave e mi dice che il dispositivo è connesso, clicco su avanti e mi esce un messaggio di errore :
"la connessione internet è instabile(0)"
e mi dice che non si può continuare e mi fa uscire dalla configurazione,
ieri ho provato a cambiare DNS manualmente sia sul router che sul TV, a lasciarli in automatico, ad impostare l'IP e lasciandolo in auto detect...
spero che qualcuno abbia qualche soluzione
non so più che santi chiamare
Grazie per l'attenzione
in data 22-01-2014 03:34 PM
Ciao,
io penso che il tuo problema sia causato da non so quale problema dei server samsung, se guardi il forum gli ultimi post riguardano tutti un problema di connessione di smart hub, che sembra sia iniziato nella giornata di ieri. Purtroppo ancora nessuna risposta per questo SERIO PROBLEMA, mentre si risponde a a domande la cui risposta si trova già nei manuali di utilizzo degli apparecchi (...non si accende la tv...).
Speriamo che qualche anima buona voglia rispondere...
ciao
in data 22-01-2014 03:39 PM
Ciao, è successo anche a me ieri sera. Ho un 40F8000 da 3 mesi e non mi era mai capitato. Ho eseguito un reset dello Smart Hub, un reset della TV ed ho spento tutto, anche il mdm, staccando anche la spine di alimentazione. Questa mattina ho riacceso e Smart Hub funziona correttamente. Se ti può interessare anche a me di punto in bianco ha dato il tuo stesso messaggio "la connessione internet è instabile(0)" nonostante avessi collegato e funzionanti smartphone e notebook. Adesso è OK.
Ciao, Francy
in data 22-01-2014 03:43 PM
ok dai..oggi ci riprovo..e speriamo bene