Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART CAM MEDIASET PREMIUM

(Argomento creato il giorno: 22-07-2015 04:45 PM)
26413 Visualizzazioni
Archimede
Apprentice
Opzioni

Buona sera,

Il mod. Samsung 55" SUHD CURVO SERIE JS900 è provvisto della connessione per l'inserimento della SMART CAM ?

Grazie e cordiali saluti

14 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certamente
Saverio Casadidio
Archimede
Apprentice
Opzioni

Scusate , sì ho ricevuto la risposta e Vi ringrazio.

Cordiali saluti

0 Likes
alessiolombardi
First Poster
Opzioni

Scusate,

mi e' appena arrivata la SMART CAM MEDIASET PREMIUM.

Ho un Samsung UE48HU7500 

E' compatibile?

dove si infila la SmartCam o la tessera?

grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Alessiolombardi Smiley Felice
il modello di tv indicato è compatibile con la cam mediaset premium, dovrai inserire la cam con la sua tessera nell'apposito adattatore, che dovresti aver trovato all'interno dell'imballo del tv, e poi inserire il tutto sul retro del pannello, dove troverai la voce common interface.
Fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
Mimmus751
First Poster
Opzioni
Buona sera io possiedo la Samsung UE65JS9000 ma la nuova premium cam hd mi dà problemi praticamente la inserisco e funziona ma se spengo la TV e dopo la riaccendo visualizzo sul display il messaggio segnale criptato poi per vedere dinuovo i canali di Mediaset sono costretto a staccare la presa elettrica.
Cosa posso fare?
Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mimmus75 Smiley Felice
Facciamo un test, rimuovi la cam, attraverso il telecomando premi in sequenza veloce: MUTE - 2 -4 - 7 - EXIT, mi potresti fare sapere cosa compare sul tv?
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Mimmus751
First Poster
Opzioni
Ciao ho provato a fare come dici ma non mi dà nessun errore.
Ho cambiato cam ma il problema è lo stesso per un paio di giorni va bene ma poi all'improvviso quando accendo la TV sullo schermo il Messaggio di segnale criptato rimane, e sono costretto a staccare la presa di corrente per poter., visualizzare i canali di Mediaset
Come posso risolvere il problema?
0 Likes
MatteoLodico
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho un SAMSUNG SMART TV 40 EH5300 FULL HD LED volevo sapere se era compatibile con la smartcam di mediaset premium,

Grazie in anticipo,

Saluti

Matteo

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Metti il codice completo. Solo i Tv italiani sono sicuramente compatibili con quella cam. Per gli altri non c'è certezza.
Saverio Casadidio
0 Likes