Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKY Q Neo QLED 8K QN800A 2021

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 08:56 AM)
894 Visualizzazioni
bigrego
Student
Opzioni

Buongiorno cari tutti,

intanto faccio a tutti i miei migliori auguri di Santo Natale.

A novembre ho acquistato il NEO QLED 8k 65 pollici e poco dopo avere connesso tutti i miei devices, ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che SKY Q (con fibra) non funziona. Non si tratta dei problemi già evidenziati nella community, altrimenti avrei evitato di aprire un nuovo post, ma di una casistica particolare.

Infatti, il menù di sky funziona regolarmente, ma non si vedono i video, su nessuna canale sky, né tantomeno nel riquadro di anteprima sky (quello in alto a sinistra). Inoltre con una frequenza randomica, l'intero schermo ogni tanto sparisce e il tv resta buio.

Ho fatto ogni tentativo possibile, ivi compreso l'acquisto di un cavo HDMI-eARC; sono stato all'assistenza sky per controllare il decoder e là sono stati esclusi problemi dello stesso. Peraltro, se connetto il decoder al mio vecchio TV Samsung, il problema non si presenta.

Dall'assistenza telefonica sky mi hanno suggerito di sentire Samsung perché potrebbe essere un problema di firmware del TV, legato ai protocolli di connessione.

Qualcuno mi sa aiutare?

Purtroppo ho sottoscritto il contratto di sky a settembre e per 18 mesi sono vincolato al contratto; se non risolvo il problema butterò via 16 mesi.

Grazie a tutti

0 Likes
20 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a modificare le impostazioni sky sulla immagine
0 Likes
bigrego
Student
Opzioni

Grazie,

ti riferisci al downgrade da 1080p verso 720? 

ho già provato anche 1080i ma niente

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Nn vedi l immagine allora
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato a cambiare ingresso del hdmi
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova ad aggiornare sky o lo hai gia fatto hai aggiornato anche la tv
0 Likes
bigrego
Student
Opzioni

tutti i tuoi suggerimenti già provati

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Cavoli prova a fare un ripristino della tv se no puoi chiamare samsung e loro da remoto controllano
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Un altra cosa l antenna di sky e apposto prova a guardare sul inpistaz sky del segale del antenna
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Sul sky hai qualcosa di registrato se si prova a vedere se le registrazioni si vedono
0 Likes