Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sky go su Tv Samsung Mu7000: mi aiutate per favore ?

(Argomento creato il giorno: 18-04-2018 07:43 AM)
58559 Visualizzazioni
Alberto681
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti  

Ho acquistato 2 giorni fa la tv Mu7000 è devo dire che sono molto soddisfatto. 

Ho collegato la chiavetta Chromecast per cercare di mandare il segnale di Sky Go del mio smartphone sulla tv.

Allora, il segnale è l'audio arrivano, solo che si vedono solo le scritte dei vari canali e titoli dei programmi mentre dove ci dovrebbe essere le immagini video li rimane tutto nero. Devo cambiare qualche impostazione oppure è un blocco che fa Samsung?

Con la mia precedente TV Smart LG andava tutto perfettamente e si vedeva tutto. 

Per favore, mi potete dare un aiuto in merito? 

Grazie mille e buona giornata 

Alberto 

0 Likes
11 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Semplicemente Sky go non va fatto funzionare in quel modo. Normale non si veda con chromecast.
Sul tv o fai un abbonamento a now tv oppure fai un abbonamento a Sky. Sono gli unici modi "legali" per vedere Sky sul tv.

Non è un blocco di Samsung ma di Sky. E dubito pure ti funzionasse sull'LG.

Saverio Casadidio
Alberto681
Apprentice
Opzioni
grazie Saveri, gentilissimo. Strano perché su LG mai avuto un problema a si si vedeva benissimo

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se funzionava, probabilmente sfruttava qualche buco e non è detto che quei "buchi" non vengano chiusi con dispositivi più recenti e/o versioni sw successive. Sky go è un programma per vedere Sky su Pc o tablet. E Sky non vuole che venga utilizzato per avere un multiscreen. Per questo esiste l'abbonamento multiscreen o, recentemente, Sky Q.
In definitiva, non è colpa di Samsung.
Saverio Casadidio
Alberto681
Apprentice
Opzioni

Grazie. 

Secondo me è un problema dovuto anche alla versione dell'applicazione Sky Go. 

Ho provato adeso col mio tablet Samsung dove anche li ho la App Sky Go installata.

Ho provato a mandare il segnale sulla tv tramite Chrome cast e.. Li si vede benissimo e funziona tutto ok. Tutti i canali li posso vedere a schermo intero riprodotti perfettamente sulla tv. 

Se provo invece col telefonino, sulla tv le immagini video non vengono riprodotte e so sente solo l'audio. 

Qualcuno mi può aiutare per favore a farlo funzionare anxhe dsl telefonino? 

Grazie e buona serata 

0 Likes
apibolo
First Poster
Opzioni

buongiorno visto che con smartphone e impossibile mandare skygo su tv smart samsung con cromecsat volevo sapere se con il tablet si riesce grazie

0 Likes
michelecali
First Poster
Opzioni

Sarebbe utile una app di skygo sulla tv soprattutto per i contenuti in demand! 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per quello c'è now tv.
Saverio Casadidio
0 Likes
Alberto681
Apprentice
Opzioni

Ciao Saverio. 

Dimmi, per caso hai Nowtv? Se siz come funziona? Sei soddisfatto  

Grazie e buon weekend 

Alberto 

0 Likes
michelecali
First Poster
Opzioni

Nono.. Con abbonamento sky digitale terrestre solo con sky go.. Ho appena provato nowtv nn mi fa proprio accedere con credenziali sky..

Ps.. Per il momento utilizzo skygo sul mio notebook in mirroring con la tv.. Ma sarebbe più comoda una App nella. Smart tv

0 Likes