Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sintonizzazione canali UE40H6200

(Argomento creato il giorno: 22-06-2015 10:05 AM)
853 Visualizzazioni
antoniuccio2
First Poster
Opzioni

Salve, sono da pochi giorni il fortunato possessore di un 6200 da 40 pollici, ho fatto fre la prima sintonizzazione dei canali, ma stranamente non li mette in ordine di numero canale, come posso fare?

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Controlla se hai settato l'opzione di ordinamento per Nome canale anzichè numero
Saverio Casadidio
0 Likes
antoniuccio2
First Poster
Opzioni

l'ho fatto dopo aver completato la sintonizzazione, devo farlo prima?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se hai settato quella opzione è normale che i canali non vengano ordinati per Numero
Saverio Casadidio
0 Likes
antoniuccio2
First Poster
Opzioni

quindi se ho ben capito devvo settare prima di fare la ricerca giusto?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, durante la configurazione devi selezionare la voce "Ordinamento automatico".
A meno che il prodotto non sia di importazione, in quel caso è normale che la funzione LCN non sia funzionante...
Dovresti provare a risintonizzare i canali selezionando come nazione Grecia o Slovacchia!
0 Likes
antoniuccio2
First Poster
Opzioni

Grazie mille per il consiglio, provero' a fare cosi, non se il prodotto sia di importazione, io l'ho comprato online in un negozio di roma.

0 Likes
antoniuccio2
First Poster
Opzioni

Allora, ho rifatto ilmsetup del televisore, nella scelta delle nazioni non ho trovato ne gregia ne slovacchia, gli unici due paesi che ho trovato sono spagna e portogallo, ho sintonizzato i canali scegliendo portogallo ed e' andato tutto bene, comunico questo anche per chi avesse avuto lo stesso mio problema.