Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sintonizzazione canali satellitari su TV Samsung UE48HU7500ZXZT

(Argomento creato il giorno: 12-12-2015 10:55 AM)
15986 Visualizzazioni
darkfenor1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho un TV UE48HU7500ZXZT ed è dotato di due sintonizzatori TV ed uno satellitare.

Ebbene vorrei colelgarvi un cavo satelliatere proveniente dalla parabola (tramite ripartitore di segnale dal mio decoder Sky) per poter vedere i canali satellitari free.

Tre domande per favore...

L'ingresso giusto è ANTENNA SAT SUB o ANTENNA SAT MAN?

Che impostazione occorre nel menù antenna satellite per far effettuare correttamente la ricerca dei canali?

Un'ultima cosa...

Una volta effettuata la sintonizzazione dei canali satellitari, la sintonizzazione già predente dei canali del digitale terrestre viene persa oppure conviveranno insieme?

Spero di essermi spiegato bene, grazie!

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per prima cosa devi accertati se il sistema è SCR. Se è SCR puoi fare una derivazione dal cavo che arriva a sky, altrimenti devi stendere un altro cavo dalla parabola se non vuoi staccare il cavo da sky al tv e viceversa.
Devi collegare il cavo a Main. Accertati tra le impostazioni satellite di attivare SCR se l'impianto è SCR. Poi, sempre se è SCR, cambia canale da parte 1 a 3 altrimenti va in conflitto con Sky.
Saverio Casadidio
0 Likes
darkfenor1
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta ma in un forum avevo letto diversamente.... Soltanto di collegarlo all'ingresso ANTENNA SAT SUB..
Ma a parte ciò, la cosa più importante che mi premeva, se al tv vi collego sia un antenna TV che un'antenna SAT nel momento in cui andrò a fare la ricerca dei canali satellitari, avendo il mio tv già i canali del digitale terrestre memorizzati, questi si andranno ad "aggiungere" al bouquet del digitale terrestre oppure la sintonizzazione dei canali satellitari li va a sovrascrivere?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie..
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
L'attacco sub serve per avere il secondo collegamento per registrare un canale diverso da quello sintonizzato.
La gestione dei canali satellitare e digitale è separata. Non puoi mescolare i canali.
Saverio Casadidio
0 Likes
Beppe007
First Poster
Opzioni
Ingresso eutelsat é man o sub ?
0 Likes