Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sintonizzare canali

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 08:03 PM)
997 Visualizzazioni
Simone147
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho appena comprato il modello UE50CU7172UXXH e la sintonia canale ne rileva pochissimi, per esempio mancano tutti quelli della Rai e di Mediaset e tutte le emittenti regionali. Alla stessa antenna era collegato un altro tv Samsung che non aveva nessun problema di ricezione. Anche in camera ho un piccolo televisore Samsung anch'esso senza nessun problema do ricezione. Ho provato a cambiare il provider dei servizi nelle impostazioni ma non cambia nulla. Grazie

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Simone147
Journeyman
Opzioni

Il discorso dei canali ho risolto mettendo Grecia cone paese in fase di configurazione. Le app e le lingue sono ok. Cos'è il servizio HbbYV ?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
19 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
fai controllare il tuo impianto d'antenna cavi derivati nelle stanze non ha regola e centralino tv da un antennista probabile che hai problemi d'antenna
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Il tuo tv è per il mercato sloveno (xxh), quello per il mercato italiano finisce con xzt, il problema è quello
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
se preso un tv d'importazione mah
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
E si, ma non tutti le sanno queste cose e i negozianti non dicono nulla
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
infatti li converebbe che la riporti indietro dovrebbe impostare su sintonizzazione frequenze ho francia ho germania per riuscire a vedere tutti canali
0 Likes
Simone147
Journeyman
Opzioni

Ma perché vendono questo modello in Italia? Tutte le altre 50 persone che l'hanno comprato quel giorno avranno lo stesso problema e lo restituiranno tutti. Non ha senso una cosa del genere

0 Likes
Simone147
Journeyman
Opzioni

Che tra l'altro non si può impostare un provider diverso da uno italiano

0 Likes
Simone147
Journeyman
Opzioni

Ho provato anche ad esportare su usb la lista canali da un altro ttv Samsung ed importarla in questo. Chiaramente mi ha dato errore sul paese

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
si che si puo cambiare metti come provider francia ho germania hanno la stessa frequenza sintonizzazione
0 Likes