Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sintonizzare canali senza telecomando

(Argomento creato il giorno: 07-01-2019 12:44 AM)
8689 Visualizzazioni
alessio03
First Poster
Opzioni

Ho dimenticato a casa il telecomando della mia Samsung Smart TV serie 7 ed ora avrei bisogno di effettuare una sintonizzazione dalla casa di villeggiatura....ma sembra essere possibile solo cambiare canale, modificare il volume ed accendere/spegnere in quanto l’unico tasto della tv è il tasto di accensione.

Ho pensato di utilizzare l’app SmartThings ma ovviamente senza telecomando non posso trovare nessuna rete Wi-Fi. Non è possibile neanche attivare lo screen mirroring in quando non è possibile dare il consenso sulla TV (sempre per il fatto che l’unico tasto disponibile è quello per l’accensione.

Attendo feedback 

0 Likes
3 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Se hai un Android con porta IRDA, puoi scaricare l'app che simula i telecomandi della Samsung.
0 Likes
alessio03
First Poster
Opzioni

Geazie mille per il suggerimento, ma purtroppp ho un Samsung A8 il quale non supporta IRDA infrarossi.

Altre soluzioni?

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alessio03, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che utilizzando i pulsanti del tv non è possibile procedere con la sintonizzazione.

Se non hai la possibilità di interagire con un'app per smartphone potrai procurarti un telecomando universale.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes