Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sintonia con lista italia

(Argomento creato il giorno: 07-07-2014 09:48 AM)
1002 Visualizzazioni
maxmancio
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un UE46F6800 ed ho problemi con la sintonizzazione,

non riesco ad avere la lista corretta dei canali italiani nella sequenza standard (Rai, mediaset, altri..) credo per un problema di versione del firmware non italiano in quanto nella configurazione di base del televisore dopo aver scelto la lingua italiana si passa alla scelta della nazione e ci sono solo solo belgio, lussemburgo e paesi bassi. Questo credo sia il limite nella sintonia per cui chiedo se è possibile aggiornare il firmware con la versione italiana

Grazie

Massimiliano

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao maxmancio e benvenuto!

Per avere la certezza che si tratta di un TV di importazione, dovresti indicare il model code completo del prodotto, che trovi riportato sull'etichetta posta sul retro del TV!
Comunque, non è possibile andare a installare un firmware "italiano" per risolvere il problema.
Puoi effettuare una sintonia dei canali selezionando "Grecia" come nazione. In questo modo dovrebbe ordinarti i canali secondi l'LCN italiano Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
maxmancio
First Poster
Opzioni

grazie per la risposta,

non posso selezionare grecia in quanto i paesi elencati sono Belgio, paesi bassi e lussemburgo

il model code è UE46F6800SSXXN

importazione made in slovakia....Smiley frustrato

come posso risolvere???

Grazie

Massimiliano

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mi dispiace ma non ho altre soluzioni Smiley Triste
L'unica cosa che puoi fare è andare a riordinare manualmente i canali dalla gestione canali.
0 Likes
maxmancio
First Poster
Opzioni

Smiley Triste nooooooo....

peccato pensavo si potesse aggiornare il fw..

grazie

Max

0 Likes
Elena201
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho lo stesso tuo problema. Come hai risolto? 

0 Likes