Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sintonia canali Tivisat

(Argomento creato il giorno: 27-11-2018 08:27 AM)
528 Visualizzazioni
Peppo61985
First Poster
Opzioni

Ciao ho un problema con il mio televisore Samsung UE40H6410SDXZT per quanto riguarda la sintonia dei canali tvsat, io ho un impianto scr fatti tutti i settaggi mi trova tantissimi canali starnieri e quelli di sky ma non di tvsat. Credo sicuramente che sbaglio qualcosa nei settaggi della tv qualcuno mi può aiutare? 

0 Likes
5 Risposte
Leonardo85
Voyager
Opzioni

Ciao,

dando per scontato che tu possegga cam e scheda, i canali Tivu Sat te li sintonizza ma non te li mette in numerazione LCN.

Per averli in LCN al momento della ricerca dei canali Sat devi scegliere TIVU e rifare daccapo la ricerca canali.

Così facendo avrai i canali Tivusat per primi ed a seguire, tra gli "altri canali", tutti gli stranieri eccetera.

Prova :winking-face:

0 Likes
Peppo61985
First Poster
Opzioni

Forse ho fatto un errore durante la sintonizzazione nn avevo la cam e la tessera inserita perché io ho pure un decoder su un altra televisione e la ricerca l ho fatta senza tessera inserita, io pensavo che anche la tv s fa prima la ricerca e poi si inserisce la cam con la tessera tv sat

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

La ricerca puoi farla anche senza cam e tessera inserita  

Devi però selezionare TIVÙ tra i canali da cercare. Ogni tv differisce per menu e sottomenu ma il parametro da settare è quello 

Prova

0 Likes
Peppo61985
First Poster
Opzioni

Guarda ho fatto come m hai detto ma alcuni canali non s vedono e visto che ho provato il decoder sulla stessa antenna e vedo tutto credo che sia il televisore che ha qualcosa che non va essendo un televisore vecchiotto nn e che va fatto qualche aggiornamento di firmware 

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni
A questo punto sinceramente non saprei.... mi dispiace 😞
0 Likes