in data 27-11-2018 08:27 AM
Ciao ho un problema con il mio televisore Samsung UE40H6410SDXZT per quanto riguarda la sintonia dei canali tvsat, io ho un impianto scr fatti tutti i settaggi mi trova tantissimi canali starnieri e quelli di sky ma non di tvsat. Credo sicuramente che sbaglio qualcosa nei settaggi della tv qualcuno mi può aiutare?
in data 27-11-2018 09:27 AM
Ciao,
dando per scontato che tu possegga cam e scheda, i canali Tivu Sat te li sintonizza ma non te li mette in numerazione LCN.
Per averli in LCN al momento della ricerca dei canali Sat devi scegliere TIVU e rifare daccapo la ricerca canali.
Così facendo avrai i canali Tivusat per primi ed a seguire, tra gli "altri canali", tutti gli stranieri eccetera.
Prova
in data 27-11-2018 09:39 AM
Forse ho fatto un errore durante la sintonizzazione nn avevo la cam e la tessera inserita perché io ho pure un decoder su un altra televisione e la ricerca l ho fatta senza tessera inserita, io pensavo che anche la tv s fa prima la ricerca e poi si inserisce la cam con la tessera tv sat
in data 27-11-2018 09:51 AM
La ricerca puoi farla anche senza cam e tessera inserita
Devi però selezionare TIVÙ tra i canali da cercare. Ogni tv differisce per menu e sottomenu ma il parametro da settare è quello
Prova
in data 27-11-2018 07:35 PM
Guarda ho fatto come m hai detto ma alcuni canali non s vedono e visto che ho provato il decoder sulla stessa antenna e vedo tutto credo che sia il televisore che ha qualcosa che non va essendo un televisore vecchiotto nn e che va fatto qualche aggiornamento di firmware
in data 27-11-2018 08:32 PM