Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

silverlight e Smart tv

(Argomento creato il giorno: 21-10-2015 01:25 PM)
2641 Visualizzazioni
Ogre1956
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una Smart Samsung UE 6500 per vedere Sky online ma mi dà dei problemi perché dice che non ho silverlight e non so proprio dove andare su internet per scaricarlo dovunque sono stato mi dice che non è compatibile e senza non posso vedere le trasmissioni di Sky online ! Come fare potreste aiutarmi grazie mille. Anche via mail : dgrguo1956a@yahoo.it 

0 Likes
8 Risposte
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

Se hai skyonline sullo smart hub dovresti vederlo scaricandoti la app; se non c'è la app non credo possa fare molto perchè da quel che ho capito su questo forum sti smart tv sono una mezza sola nel senso che non ti permettono di aggiornare il software ( tipo flashplayer o altro ) nè scaricarne del nuovo. però gli esperti del forum ti sapranno dire loro almeno sulle caratteristiche della tv

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il TV non è un PC
Saverio Casadidio
0 Likes
Ogre1956
First Poster
Opzioni

Sei lapidario almeno dicci il perché visto che il canale dice di installare Microsoft  silverlight e questo non dovrebbe essere un problema visto che sul mio TV Smart c'è quasi 3 giga di spazio per le app!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è possibile installare plugin sul browser. E non è possibile installare altri browser.
Saverio Casadidio
0 Likes
Ogre1956
First Poster
Opzioni

Ti ripeti ma ancora non hai detto una cosa fondamentale ....PERCHÈ!?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E ti sembri un disco incantato. Hai fatto la domanda? Ti ho risposto. Non è possibile. Punto.
Saverio Casadidio
0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Perchè la tv non è un pc che ha una sua memoria di massa dove installare programmi. Questa è la spiegazione.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è tanto quello poiché i Tv attuali hanno una propria memoria tanto da installare le apps. Il discorso è che un tv è un prodotto destinato ad usi diversi rispetto ad un PC e quindi le funzionalità non possono essere le stesse. In un PC posso installare qualsiasi cosa io voglia. Su un tv solo quello che il produttore mette a disposizione sui suoi server. Il browser dei tv è un browser semplificato. Plugin come Silverlight o flash Player non vengono messi sia perché è una tecnologia oramai vecchia, sia perché appesentirebbe il tv stesso. Per questo motivo per operazioni come streaming vengono prodotte delle apposite app dedicate.
Saverio Casadidio
0 Likes