in data 21-10-2015 01:31 PM
non riesco ad usufruire a pieno della applicazione sky on line in quando riesco a vedere i canali intrattenimento solo in lingua originale e non riesco a vedere alcuni contenuti on demand. ho un smart tv ue40h6200aw aggiornato 2770.
penso che tutto dipenda dall'ultimo aggiornamento.
sky mi dice che per loro è tutto a posto e mi consiglia di effettuare l'aggiornamento tramite USB.
ho già resettato tv, smart hub, staccato il cavo di alimentazione, aggiornato l'orologio.
Grazie per l'aiuto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-11-2015 12:48 AM
in data 21-10-2015 06:34 PM
in data 21-10-2015 07:59 PM
in data 21-10-2015 08:33 PM
Ciao peretz80, anche io ho lo stesso tuo problema.
io ho provato ad aggiornare tramite USB senza successo perchè non rileva nulla all'interno della chiavetta, seguendo poi le indicazioni di Samsung ho resettato il tv e ora ci ho guadagnato che non ho più l'applicazione sky online e non la trovo nemmeno nello store. come faccio a reinstallarla?
la mia tv è UE40F6500SDXZT
in data 21-10-2015 09:23 PM
dunque....ho appena provato l'aggiornamento con chiavetta usb e mi dice, esattamente come a te, che non rileva nulla....ottimo!
per reinstallare sky on line, devi aprire lo smart hub, andare sulla pagina "i più popolari" e vedrai skyonline.
installalo , ma purtroppo funzionerà con diversi disagi.
domani sera riusciremo a vedere xfactor??? ho paura di no .
in data 22-10-2015 07:47 AM
anche a me preme vedere xfactor... che comunque dalla tv era alcune settimane che non potevo vederlo perchè avevo solo il video senza l'audio e dovevo (e devo) accontentarmi di guardarlo su portatile.
purtroppo ho cercato in l'app tra le più popolari dello store samsung e in tutte le altre categorie ma non ce l'ho, non ce più nemmeno infinity ne mediaset premium di quel genere di app mi è rimasta solo Netflix... ho solo decine e decine di app inutili.
spero che ci leggerà qualcuno che possa risolvere la nostra situazione.
in data 25-10-2015 10:06 AM
continuo ad avere problemi con le applicazioni! ho resettato il tv, ho resettato lo smart hub ma nessuna traccia di sky online, e le applicazioni presenti sono per lo più straniere. Al primo avvio di smart hub compaiono 2 pagine dove bisogna fleggare per dare il consenso il testo di queste 2 pagine è in lingua straniera (forse tedesco ma non ne sono sicura) nonostante abbia impostato lingua italiana e le app presenti dopo l'avvia sono straniere.
Sollecito una risposta in merito al problema. Grazie
in data 27-10-2015 09:19 AM
in data 27-10-2015 12:47 PM
ciao Paolo_P, ieri sera ho tentato l'ennesimo ripristino dello smart hub e sono riuscita a ripristinare le applicaziono italiane tra cui anche Sky online, purtroppo però riscontro gli stessi problemi che avevo prima nella visione dei canali in diretta alcuni canali con l'audio originale (inglese) e altri senza audio, e secondo Sky si tratta di un problema con il firmware.
in data 27-10-2015 12:59 PM