Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Significato simbolo D con barra?

(Argomento creato il giorno: 17-03-2016 11:13 AM)
2550 Visualizzazioni
merkuzio1
First Poster
Opzioni

salve a tutti, solo una curiosità...noto che su alcuni canali nella mia lista appare in basso a DX una D maiusscola con sopra una barra diagonale rossa....cosa significa? grazie.

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao merkuzio Smiley Felice
potresti indicarmi il modello del tv e su quali canali compare questo simbolo?
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

grazie, è un J6200, e su alcuni canali, in basso a DX, c'è un D con sopra uno slash rosso.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao merkuzio, detto così sembrerebbe un'indicazione sulla non disponibilità del servizio interattivo sul canale. Riusciresti a indicare su quali canali in particolare ti esce questo simbolo? Ti appare sul canale o solo sulla lista canali?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma su che modello è? Sul mio JS e sull'F8000 l'indicazione del servizio interattivo sia ha in alto a destra quando preme il tasto Info.
Saverio Casadidio
0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

Paolo_P ha scritto:
Ciao merkuzio, detto così sembrerebbe un'indicazione sulla non disponibilità del servizio interattivo sul canale. Riusciresti a indicare su quali canali in particolare ti esce questo simbolo? Ti appare sul canale o solo sulla lista canali?

solo sulla lista canale....io ho disattivato la funzione di "interattività" del canale (non ricordo come si chiami) quella che ti fa apparire "premi tasto rosso per questo o quello" tanto per intenderci...

0 Likes