Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio UE50RU7400UXZT

(Argomento creato il giorno: 22-10-2021 10:23 PM)
177 Visualizzazioni
Members_0WnCfrF
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

il mio televisore UE50RU7400XZT da questa sera presenta sfarfallii del video che rendono praticamente il televisore inutilizzabile, in quanto il difetto è presente con qualsiasi sorgente e anche accedendo alle app. Ho già effettuato un tentativo di aggiornamento (software aggiornato all'ultima versione) e un hard reset, senza nessun risultato. Avete consigli in merito? Premetto che il televisore non ha nemmeno 2 anni e dovrebbe essere ancora in garanzia (vorrei evitare di buttarlo).   Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_0WnCfrF,

benvenuto in Communtiy!

Ti ringrazio per l'esaustivo elenco di test eseguiti, ti confermo che hai già fatto tutto ciò che poteva essere eseguito in autonomia.

A questo punto sarebbe meglio richiedere un approfondimento direttamente ai nostri tecnici. Qui trovi tutti i riferimenti del nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Sarà così possibile valutare l'apertura di una pratica di intervento tecnico.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Members_0WnCfrF
First Poster
Opzioni

Questa mattina il problema sembra scomparso. Temo, però, che possa ripresentarsi. Come dicevo, il TV è in garanzia fino al 10 novembre. È possibile, a fronte del problema riscontrato e non più presente, chiedere un intervento preventivo del tecnico?

0 Likes