Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggio samsung serie 8 TU8070 55 pollici

(Argomento creato il giorno: 22-10-2020 11:07 PM)
558 Visualizzazioni
ELIANA75
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti ..sono nuova.  Ho comprato un samsung serie 8 un TU8070 55 pollici . Nel vedere un film mi sono accorta che l immagine in lontananza si vede sfocata . Come mai ? Avete qualche settaggwio da consigliare? Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ELIANA75, benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicarci cosa intendi segnalare esattamente quando indichi che "l'immagine in lontananza si vede sfocata"? Se lo desideri, puoi anche postare delle foto esplicative.

Potresti indicarci, inoltre, se hai notato questa caratteristica su qualsiasi film o solo su alcuni contenuti in particolare?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ELIANA75
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta.  Non riesco a fare la foto da qua . L immagine é come se fosse un po sgranata..sfocata ..non si se dipende dal fim

0 Likes
ELIANA75
Journeyman
Opzioni

1603474156113517287067113721474.jpg

 ci sono riuscita !!

0 Likes
ELIANA75
Journeyman
Opzioni

Qua nessuno mi ha risposto 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao ELIANA75,

ci scusiamo per il ritardo ma attendevamo l'inserimento di ulteriori dettagli.

La foto non ci permette di comprendere bene se quanto raffigurato dipende effettivamente dal televisore o dalla qualità dello scatto eseguito.

Inoltre, come già discusso con l'utente @Anatolia in un altro thread, confermi che tale situazione si presenta soltanto durante la visione di alcuni contenuti multimediali? In tal caso sai se i video in questione hanno una risoluzione pari o superiore al Full HD, nativamente o comunque concessa dalla sorgente di origine (Applicazione, dispositivo HDMI, ecc...)?

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-serio-8-55-pollici-8070u/m-p/3360972#M169579

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes