Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggi immagine per tv 40 pollici modello 6710

(Argomento creato il giorno: 21-12-2015 05:07 PM)
285 Visualizzazioni
Ryan752
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, perche' anche se e' da un po' che ho questa tv, a dire il vero ho avuto la fortuna di vincerla con vodafone sul sito qualche anno fa (sul serio!!!) ora vorrei veramente trovare qualche impostazione immagine, perche' ho colori non sempre vivi ma soprattutto sembra di avere una patina di nebbia sopra che rende quasi un po' sfuocata l'immagine. A me piacciono colori caldi, ma non super elettrici, preferisco che ricordi piu' la morbidezza di un plasma . Mi potete scrivere qualche settaggio magari anche per le avanzate? Vi ringrazio per l'aiuto.

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ryan75 e benvenuto Smiley Felice
potresti indicarmi il model code del tv? si trova sul retro del pannello, inoltre potresti verificare la versione software? la trovi accedendo al menù - supporto - contattare samsung.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Ryan752
First Poster
Opzioni

Ciao grazie x la risposta. Il model code è 

Ue 40 es 6710 qxzt

È di sicuro da aggiornare, ma a me interessa sapere solo il discorso dei settaggi colori immagine..

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Si tratta di una cosa molto soggettiva, non esistono dei parametri standard da poterti consigliare... Ti consiglio di prendere spunto da questa discussione per configurare il TV al meglio secondo il tuo gusto. Smiley Strizza l'occhio

0 Likes