Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggi Immagine 6 series

(Argomento creato il giorno: 13-04-2017 12:25 PM)
38117 Visualizzazioni
Gae89
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una tv smart sansung series 6050 4K vorrei sapere il migliore settaggio d'immagine per vedere al meglio la tv.. Contrasto, illuminazione, retroilluminazione ecc.. Grazie attendo risposta.

0 Likes
3 Risposte
lucluca70
Journeyman
Opzioni

Ciao, i settaggi sono molto soggettivi, ti conviene provare a smanettare e raggiungere il miglior settaggio che ti aggrada. 

Qui, per esempio ne trovi alcuni.

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Settaggi-immagine/td-p/11362

0 Likes
Gae89
First Poster
Opzioni

Grazie ma già avevo provato quei settaggi ma non mi soddisfano.. il fatto è che vanno pure bene i settaggi che ho fatto io personalmente, ma dipende dai programmi o dall'angolazione luce cambia il modo di vedere un determinato programma.. non posso ad ogni cosa che guardo in tv andare nel menù a cambiare i settaggi, per questo ho fatto la domanda se magari c'erano dei settaggi standard che andavano bene per tutto, sport, film, show ecc..

0 Likes
Cristian_A
Voyager
Opzioni

Ciao Gae89, benvenuto nella nostra Community :smileywink: 

Per avere una resa sempre ottimale su qualsiasi tipo di scena visualizzata è necessario impostare di volta in volta la modalità d'immagine più appropriata.

Per avere un rapido accesso alle modalità d'immagine è possibile accedere ad un menù rapido che si attiva quando il focus viene posizionato sulle impostazioni, si apriranno dei collegamenti rapidi in una barra sopra l'iccona a forma di ingranaggio. 

Spero di esserti stato d'aiuto :smileyhappy:

Cristian
Samsung Community Expert

S9.... è arrivato! Collegati QUI per scoprire tutte le novità! :winking-face:

0 Likes