in data 13-04-2017 12:25 PM
Ho acquistato una tv smart sansung series 6050 4K vorrei sapere il migliore settaggio d'immagine per vedere al meglio la tv.. Contrasto, illuminazione, retroilluminazione ecc.. Grazie attendo risposta.
in data 15-04-2017 02:59 PM
Ciao, i settaggi sono molto soggettivi, ti conviene provare a smanettare e raggiungere il miglior settaggio che ti aggrada.
Qui, per esempio ne trovi alcuni.
https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Settaggi-immagine/td-p/11362
in data 16-04-2017 09:16 AM
Grazie ma già avevo provato quei settaggi ma non mi soddisfano.. il fatto è che vanno pure bene i settaggi che ho fatto io personalmente, ma dipende dai programmi o dall'angolazione luce cambia il modo di vedere un determinato programma.. non posso ad ogni cosa che guardo in tv andare nel menù a cambiare i settaggi, per questo ho fatto la domanda se magari c'erano dei settaggi standard che andavano bene per tutto, sport, film, show ecc..
in data 19-04-2017 04:56 PM
Ciao Gae89, benvenuto nella nostra Community :smileywink:
Per avere una resa sempre ottimale su qualsiasi tipo di scena visualizzata è necessario impostare di volta in volta la modalità d'immagine più appropriata.
Per avere un rapido accesso alle modalità d'immagine è possibile accedere ad un menù rapido che si attiva quando il focus viene posizionato sulle impostazioni, si apriranno dei collegamenti rapidi in una barra sopra l'iccona a forma di ingranaggio.
Spero di esserti stato d'aiuto :smileyhappy: