Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Server in manutenzione 1000-7

(Argomento creato il giorno: 28-10-2020 11:54 PM)
2505 Visualizzazioni
Massimo2511
First Poster
Opzioni

Oggi ho acquistato una samsung 43 TU7170,nella procedura di attivazione ,l'ho collegata alla rete wi fi (con esito positivo)ma al momento della richiesta di termini e condizioni,informativa privacy mi viene fuori la seguente scritta:il server è in manutenzione riprovare più tardi (1000-7) ora è sono diverse volte che ci riprovo come posso eliminare il problema?

5 Risposte
samatore3o
Explorer
Opzioni

ANche io ho acquistato lo stesso modello e ho lo stesso identico problema...non è che per caso hai risolto in qualche modo?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Hai per caso attivo il firewall sul modem ? hai per caso la Vodafone Station ?

0 Likes
samatore3o
Explorer
Opzioni

Ciao, ho risolto il problema resettando tutto e configurando la tv attraverso l'applicazione "SmartThings" che suggerisce samsung e non tramite telecomando (come avevo fatto precedentemente).
Comunque chiamando al supporto tecnico mi avevano detto che il televisoere aveva una versione vecchia del software e che andava aggiornata (la 14*), scaricandola da pc, passandola in chiavetta usb, e dopo aver inserito quest'ultima al televisore procedere con l'opzione "Aggiorna Ora". La mail che mi ha inviato il supporto ha una guida obsoleta, ma ho trovato un link del support inglese  https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00062224/ dove descrive bene la procedura "Update using USB"

Evidenzio che con la procedura che ho seguito dell'app Samsung il sowftware non si è aggiornato e cercando nuovi aggiornamenti, mi è comparso l'avviso di avere l'ultima verione (la 13*)

Spero possa esservi utile. Ciao a tutti

0 Likes
Angelo-mileto
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema mi aiutate? Ho il modem Tim 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Angelo-mileto benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti consiglia una discussione più recente, in cui viene trattato un argomento simile:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/termini-e-condizioni/m-p/2877854#M164445

Inoltre, per poter focalizzare adeguatamente le tue difficoltà, ti chiedo il codice modello completo del televisore in tuo possesso e una fotografia della schermata che ti impedisce di completare le operazioni desiderate. 👍

Nicola_P_0-1613575908035.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes