in data 28-10-2020 11:54 PM
Oggi ho acquistato una samsung 43 TU7170,nella procedura di attivazione ,l'ho collegata alla rete wi fi (con esito positivo)ma al momento della richiesta di termini e condizioni,informativa privacy mi viene fuori la seguente scritta:il server è in manutenzione riprovare più tardi (1000-7) ora è sono diverse volte che ci riprovo come posso eliminare il problema?
in data 30-10-2020 12:19 PM
ANche io ho acquistato lo stesso modello e ho lo stesso identico problema...non è che per caso hai risolto in qualche modo?
in data 30-10-2020 12:28 PM
Hai per caso attivo il firewall sul modem ? hai per caso la Vodafone Station ?
in data 30-10-2020 04:23 PM
Ciao, ho risolto il problema resettando tutto e configurando la tv attraverso l'applicazione "SmartThings" che suggerisce samsung e non tramite telecomando (come avevo fatto precedentemente).
Comunque chiamando al supporto tecnico mi avevano detto che il televisoere aveva una versione vecchia del software e che andava aggiornata (la 14*), scaricandola da pc, passandola in chiavetta usb, e dopo aver inserito quest'ultima al televisore procedere con l'opzione "Aggiorna Ora". La mail che mi ha inviato il supporto ha una guida obsoleta, ma ho trovato un link del support inglese https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00062224/ dove descrive bene la procedura "Update using USB"
Evidenzio che con la procedura che ho seguito dell'app Samsung il sowftware non si è aggiornato e cercando nuovi aggiornamenti, mi è comparso l'avviso di avere l'ultima verione (la 13*)
Spero possa esservi utile. Ciao a tutti
in data 16-02-2021 05:49 PM
Ho lo stesso problema mi aiutate? Ho il modem Tim
in data 17-02-2021 04:32 PM
Ciao a tutti, Angelo-mileto benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti consiglia una discussione più recente, in cui viene trattato un argomento simile:
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/termini-e-condizioni/m-p/2877854#M164445
Inoltre, per poter focalizzare adeguatamente le tue difficoltà, ti chiedo il codice modello completo del televisore in tuo possesso e una fotografia della schermata che ti impedisce di completare le operazioni desiderate. 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.