Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Serie H - Registrare in stand-by

(Argomento creato il giorno: 01-09-2014 02:13 PM)
1134 Visualizzazioni
maurlai1
First Poster
Opzioni

Qualcuno ha mani provato o sa se è possibile programmare una registrazione e poi viene registrata anche se il TV è spento?

Oppure deve essere in Stand-BY (se si può)?

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, sì è possibile impostare la registrazione e mettere in stand-by il TV! Al momento della registrazione, se il TV ha un solo tuner, non sarà possibile cambiare canale senza interrompere la registrazione!
0 Likes
maurlai1
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo.

Per favore puoi dettagliarmi cosa vuol dire "se ha un solo tuner"?

Inoltre puoi dirmi come metto la TV in Stand-by?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Alcune serie di TV, come ad esempio H7000 / H8000 hanno 2 tuner digitali e 2 tuner satellitari, in modo tale da poter cambiare canale quando il TV sta registrando!
Per mettere il TV in stand-by, basta spegnerlo normalmente da telecomando con il tasto power! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
maurlai1
First Poster
Opzioni

Ho fatto la prova e il risultato è questo:

Ho un ue40h6500 e quando avvio una registrazione, sia programmata che direttamente dal tasto REC, posso fare zapping e la registrazione viene effettuata.

Se invece provo a spegnere il TV, dal tasto di accensione/spegnimento, viene fuori un messaggio che mi chiede di interrompere la registrazione.

Cosa sto sbgliando?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao maurlai, è corretto. Nel senso, se la registrazione è già attiva e spegni il TV viene interrotta. Quello che puoi fare è programmare la registrazione dalla guida TV, spegnere il TV e in automatico partirà la registrazione. Il modello H6500 non ha il doppio tuner, quindi, durante la registrazione, ti permette di fare zapping solo sui canali appartenenti allo stesso mux! Smiley Felice
0 Likes
maurlai1
First Poster
Opzioni

Adesso mi hai chiarito ogni dubbio.

Grazie

0 Likes