Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale criptato

(Argomento creato il giorno: 19-10-2022 04:51 PM)
1291 Visualizzazioni
Antonio643
Apprentice
Opzioni

Tv Samsung  UE65TU7172UXXH

CAM tivùsat 4K ultra HD compatibile con la tv

esce segnale criptato, effettuato il ripristino dei canali qualità del segnale è Potenza del segnale 60%.
non so più cosa fare spero che qualcuno possa aiutarmi.

grazie

5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

La sua TV non e' destinata al mercato italiano ma a quello Ungherese, e' sicuro che sia certificato TIVUSAT ? ho visto sul sito che il suo modello non e' certificato LATIVU'.

0 Likes
Antonio643
Apprentice
Opzioni

Fino a qualche giorno fa si vedeva tutto, è un anno che c’è lo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio643, benvenuto sulla Community Samsung!

La potenza del segnale indicata è quella che ti viene proposta accedendo alle informazioni sul segnale che trovi mediante il seguente menu?

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Informazioni sul segnale

Tieni conto che, in tal caso, il valore che ti viene indicato risulta essere molto basso: per una corretta trasmissione dei canali, infatti, la percentuale di potenza e qualità deve essere almeno del 95%. In questo caso, potrebbe essere opportuno far verificare l'impianto da un professionista del settore.

Tuttavia, nel tuo caso, i canali satellitari risultano essere del tutto criptati e il fatto che il tv non è destinato al nostro mercato potrebbe essere rilevante.

In questa situazione, ritengo sia opportuno fare riferimento al supporto TIVUSAT, al fine di poter ricevere informazioni sicure sull'effettiva compatibilità della CAM con il tuo tv destinato a un mercato estero.

Tienici aggiornati, se lo desideri!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antonio643
Apprentice
Opzioni

Ho cambiato la parabola l’ho spostata anche di posto è aumentato il segnale adesso si vede

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Antonio643,

confermi quindi di aver risolto l'inconveniente precedentemente segnalato? 🙂

Se così fosse, ne sono davvero felice.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes