Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scomparsa all'improvviso l'app "smart iptv"!

(Argomento creato il giorno: 26-07-2016 11:05 AM)
22577 Visualizzazioni
laurabassi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ieri sera, improvvisamente, è scomparsa dalla mia smart TV Modello UE50H6200 l'app "smart iptv" che avevo regolarmente pagato!!!!

Cosa può essere successo? Non la trovo più neanche nello store per installarla daccapo! C'è un modo per recuperarla?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciao!

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@Fabbiotto

Grazie a te per la dritta di S.Marino😉

0 Likes
Getros
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti, io ho una 40 pollici serie j, che procedura posso fare ???

0 Likes
Getros
Journeyman
Opzioni

salve BIOS,

io ho una 40 pollici swriw H6200, vale uguale il rimedio ?? il tasto casa, quale sarebbe quello del menu'  ?

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@Getros

Buongiorno, ha ragione non tutti i telecomandi di samsung uguali, il tasto con la casa è quello per aprire lo Smart Hub, le varianti sono:   cubo a3 colori, casetta con la scritta Smart ecc.

Per quanto riguarda la guida per la sua tv non so se puo andare bene, provi, se no aspetta qualcuno che ha la sua stessa tv che scrive qui sul forum.

0 Likes
Lajoia
First Poster
Opzioni

Scusatemi non so come fare, dopo aver fatto  il cambio della geolocalizzazione  su San marino od altri ,trovo l app ma al collegamento mi dicè impossibile collegarsi al server  samsung  errore 562  vi prego aiutatemi 

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@Lajoia

Prova a rimettere su italia, vedi se torna tutto a posto, altrimenti fai un reset e reinposti tutto.

Poi riprovi con San Marino.

0 Likes
Getros
Journeyman
Opzioni

sono riuscito a scaricarla, pensavo funzionasse tutto regolarmente, ma quando poi vado adi inserire la mia play list di m3u su http://siptv.eu/mylist/

NON Li PRENDE, nel senso che l'app rimane solo per quei canali già predisposti (8 canali)

0 Likes
silvio50
First Poster
Opzioni

bisogna solo arrabbiarsi con samsung,noi l'app l'abbiamo pagata xche loro l'hanno tolta?

a loro cosa importa della pirateria? le sue tv non vengono piratate quindi? rimettete l'app

0 Likes
Getros
Journeyman
Opzioni

sono più che daccordo, non so cosa possiamo fare, ma dobbiamo fare qualcosa, per ora sui social network pubblicizzo in modo negativo ad altri di acquistare una smart Samsung per questo argomento, infatti LG funziona perfettamente.

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@Lajoia

anche un mio amico ha lo stesso tuo errore 562 oggi vado a casa sua a vedere se posso risolvere la situazione casomai dovessi risolvere ti faccio sapere😉

0 Likes