Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scomparsa all'improvviso l'app "smart iptv"!

(Argomento creato il giorno: 26-07-2016 11:05 AM)
22560 Visualizzazioni
laurabassi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ieri sera, improvvisamente, è scomparsa dalla mia smart TV Modello UE50H6200 l'app "smart iptv" che avevo regolarmente pagato!!!!

Cosa può essere successo? Non la trovo più neanche nello store per installarla daccapo! C'è un modo per recuperarla?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciao!

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Non so risponderti per certo. Forse hanno una TV di importazione o hanno una versione dello Smart Hub non italiana.

--
Tommaso
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
marzio68
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema

0 Likes
kimera90
Explorer
Opzioni
Anche a me e scomparsa me ne sono accorto ora. Qualcuno può darmi qualche risposta grazie in anticipo
0 Likes
ApeGiuseppe
First Poster
Opzioni

Mi è scomparsa anche a me ho resettato anche lo Smart hub ma niente

0 Likes
fracif
First Poster
Opzioni

Anche a me ma nessuno sa cosa è successo ?

0 Likes
Max1973
First Poster
Opzioni

Niente paura ragazzi,basta cambiare il paese nelle impostazioni smart hub.

Ora vi spiego:Appena aprite l'applicazione smart tv digitate in sequenza >289<....le frecce prima dei numeri sono avanti veloce e indietro veloce in basso al telecomando,poi scegliete il paese,meglio Spagna Regno unito o Russia,è poi ricaricate smart iptv,è il garante va a *****

0 Likes
Cla1988
First Poster
Opzioni

Potresti spiegarti meglio per favore? Io ho provato a cambiare paese ma non mi fa cambiare...

0 Likes
Fabio3
First Poster
Opzioni

Ho provato ma non funziona la guida

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

L'app iptv è stata tolta poiché spesso viene utilizzata in modo illegale. Da quello che si ritrova scritto in giro Samsung ha secolo di toglierla dallo Smart Hub italiano. Per ora.... quasi sicuramente succederà la stessa cosa successivamente negli altri paesi.

Giusto per correttezza, cambiando il paese dello Smart Hub diventeranno inaccessibili altre app quali Premium Play, Infinity e Timvision. 

Saverio Casadidio
0 Likes