in data 09-04-2024 08:45 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Possiedo un TV modello QE55Q60RATXZT. Vi ho collegato la mia PS5 slim ma quando inserisco i giochi che funzionano con disco lo schermo inizia a diventare nero e a far partire dei caricamenti (del TV e non della playstation) e quando poi ridiventa “chiaro” facendomi apparire la schermata del gioco è come se sull’immagine fosse calata una patina trasparente che ovviamente abbassa la qualità della stessa. In tutto questo scompare e riappare continuamente il banner “modalità di gioco attivata” e “modalità di gioco disattivata”, come se il TV andasse in tilt. Nel frattempo ho collegato la ps5 ad un altro Tv non riscontrando questo tipo di problema. Sapete cosa posso fare? Grazie in anticipo!
in data 10-04-2024 10:54 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Console1,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi se utilizzando un differente cavo HDMI riscontri il medesimo comportamento?
Attualmente, la console risulta collegata alla porta HDMI 4? In caso contrario, potresti provare a collegare la PS5 alla porta indicata e verificare se l'inconveniente continui a persistere?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 28-05-2024 12:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Danilo_L , ho lo stesso problema.
Ho il cavo HDMI originale del XBOX series x collegato alla porta 4 dove segnata il pad, poi ho la versione TV quella più aggiornata 1622 e il problema continua ad esserci.
Sei riuscito a risolvere? Grazie
in data 29-05-2024 12:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao yahya jaber,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-oled-s95c-65-pollici-problema-da-hdmi-per-esemp...
Buona giornata.