30-03-2020 10:34 PM - modificato 31-03-2020 10:02 PM
Ciao da ieri sera ogni volta che apro le app Disney plus o You tube mi resta una schermata nera e non funzionano piu. Già fatto il reset di smart hub ma nulla. Non vanno. Soluzioni? Modello UE55KS7000 Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-04-2020 12:05 PM
La schermata nera si presenta con Disney + e YouTube, con tutto il resto (Netflix, prime, tim vision e display) è tutto ok. Con Disney e YouTube per farle funzionare ogni volta devo reinstallarle. Ho l'ultima versione la 1242. Ho già eseguito in reset dell'Hub. Non so più cosa fare. Grazie
in data 10-04-2020 03:02 PM
Guarda io sto provando a chiedere da giorni ma non ho avuto risposte... io ho un tv serie k che non dovrebbe avere problemi ma per vedere Disney Plus devo fare ogni volta il reset dello Smart hub, comodissimo!
in data 18-04-2020 01:08 PM
Stesso problema con serie k. Cara Samsung cerca di risolvere il problema, non possiamo stare ogni giorno ad effettuare reset generale e poi di nuovo l'accesso per ogni app!!!
in data 18-04-2020 03:03 PM
Ciao Community Samsung, io possiedo una smartv modello UE49KU6100K ho lo stesso problema di retroilluminazione, nel particolare lo schermo della tv capita diventi scuro quando apro l'app Disney+ o Netflix, con una fonte di luce puntata sullo schermo si vedono le immagini. Se accendo la tv e da sola è passata in modalità av ho lo stesso problema, sembra si spenga e non dia alcun segnale, in realtà a fatica e con una fonte di luce si intravede lo schermo, basta passare alla funzione hdmi e torna l'immagine. Alcune volte mi capita di non potet utilizzare Disney+ poiché non carica, spero di trovare nella Community la soluzione a questo problema, cordiali saluti.
in data 10-05-2020 08:58 AM
Idem,
schermo nero con Dysney+ ed altre App. é snervante reinserire le password con le freccette del telecomando ad ogni reset.
Non ho notato problemi di retroilluminazione come commentava il post prima di questo
Modello TV: UE49KU6400UXZT
Versione Software: 1242
in data 12-05-2020 09:28 AM
Ieri dopo vari reset sono riuscito a far funzionare tutte le App, ho fatto l'accesso a tutte e provate più volte ognuna di esse: Netflix, Disney+, Prime Video, Rai Play, YouTube, Chili, Rakuten, Google Movie. Ci ho perso tre quarti d'ora.
Stamattina punto e d'acapo: Netflix e Pime si aprono, Disney+ mi dà un errore "1016 - APP_CONFIG_FAILLURE", le altre app tutte nere.
PS: ho notato che anche il Browser non funziona: si apre ma è come se non si collegasse a niente, ho verificato lo stato rete (cablata) è risulta tutto coretto, connessione Internet OK
La sera senza avere fatto nulla Disney+ funzionava.
Stamattina no, funzionano solo Nefflix e Prime.
NON funzionano: Disney+, Rai Play, YouTube, Chili, Rakuten, Google Movie. Tutte con schermo nero tranne Chili che da un messaggio in App di non riuscire a collegarsi con le opzioni Riprova o Riavvia ma nessuna delle due risolve.
Ho provato anche il Browser che non riusciva a collegarsi. Ho allora swichato la connessione a WiFi. Il browser si collega e le App (sempre le solite no). Ho spento e acceso il televisore (premendo a lungo il tasto di accensione) e la situazione era quella iniziale: le solite app non funzionano e il browser non naviga. Ho riswichato al Cavo: Browser ok, le solite App no. (Netflix e Prime hanno sempre funzionato)
AIUTO!!!
in data 12-05-2020 09:53 AM
in data 12-05-2020 10:18 AM
Ciao Marco19742, Benvenuto sulla Community Samsung,
ti ringraziamo per la tua testimonianza, siamo lieti che il tuo caso si sia risolto positivamente!
@GeroDotNet, ti abbiamo risposto QUI
Ciao!
in data 25-01-2021 09:02 PM
in data 25-01-2021 09:03 PM