Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Schermata nera con app DISNEY PLUS e YOU TUBE

(Argomento creato il giorno: 30-03-2020 10:34 PM)
19115 Visualizzazioni
Itan83
Explorer
Opzioni

Ciao da ieri sera ogni volta che apro le app Disney plus o You tube mi resta una schermata nera e non funzionano piu. Già fatto il reset di smart hub ma nulla. Non vanno. Soluzioni? Modello UE55KS7000  Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
Moonage
Journeyman
Opzioni

La schermata nera si presenta con Disney + e YouTube,  con tutto il resto (Netflix, prime, tim vision e display) è tutto ok. Con Disney e YouTube per farle funzionare ogni volta devo reinstallarle.  Ho l'ultima versione la 1242. Ho già eseguito in reset dell'Hub.  Non so più cosa fare. Grazie

0 Likes
gd77
Journeyman
Opzioni

Guarda io sto provando a chiedere da giorni ma non ho avuto risposte... io ho un tv serie k che non dovrebbe avere problemi ma per vedere Disney Plus devo fare ogni volta il reset dello Smart hub, comodissimo!

0 Likes
Alcaesar
Apprentice
Opzioni

Stesso problema con serie k. Cara Samsung cerca di risolvere il problema, non possiamo stare ogni giorno ad effettuare reset generale e poi di nuovo l'accesso per ogni app!!!

Marco19742
Student
Opzioni

Ciao Community Samsung, io possiedo una smartv modello UE49KU6100K ho lo stesso problema di retroilluminazione, nel particolare lo schermo della tv capita diventi scuro quando apro l'app Disney+ o Netflix, con una fonte di luce puntata sullo schermo si vedono le immagini. Se accendo la tv e da sola è passata in modalità av ho lo stesso problema, sembra si spenga e non dia alcun segnale, in realtà a fatica e con una fonte di luce si intravede lo schermo, basta passare alla funzione hdmi e torna l'immagine. Alcune volte mi capita di non potet utilizzare Disney+ poiché non carica, spero di trovare nella Community la soluzione a questo problema, cordiali saluti.

GeroDotNet
Pioneer
Opzioni

Idem,

schermo nero con Dysney+ ed altre App. é snervante reinserire le password con le freccette del telecomando ad ogni reset.

Non ho notato problemi di retroilluminazione come commentava il post prima di questo

Modello TV: UE49KU6400UXZT

Versione Software: 1242

0 Likes
GeroDotNet
Pioneer
Opzioni

Ieri dopo vari reset sono riuscito a far funzionare tutte le App, ho fatto l'accesso a tutte e provate più volte ognuna di esse: Netflix, Disney+, Prime Video, Rai Play, YouTube, Chili, Rakuten, Google Movie. Ci ho perso tre quarti d'ora.

Stamattina punto e d'acapo: Netflix e Pime si aprono, Disney+ mi dà un errore "1016 - APP_CONFIG_FAILLURE", le altre app tutte nere.
PS: ho notato che anche il Browser non funziona: si apre ma è come se non si collegasse a niente, ho verificato lo stato rete (cablata) è risulta tutto coretto, connessione Internet OK

La sera senza avere fatto nulla Disney+ funzionava.
Stamattina no, funzionano solo Nefflix e Prime.
NON funzionano: Disney+, Rai Play, YouTube, Chili, Rakuten, Google Movie. Tutte con schermo nero tranne Chili che da un messaggio in App di non riuscire a collegarsi con le opzioni Riprova o Riavvia ma nessuna delle due risolve.
Ho provato anche il Browser che non riusciva a collegarsi. Ho allora swichato la connessione a WiFi. Il browser si collega e le App (sempre le solite no). Ho spento e acceso il televisore (premendo a lungo il tasto di accensione) e la situazione era quella iniziale: le solite app non funzionano e il browser non naviga. Ho riswichato al Cavo: Browser ok, le solite App no. (Netflix e Prime hanno sempre funzionato)

AIUTO!!!

0 Likes
Marco19742
Student
Opzioni
Ciao GeroDotNet, da come leggo i problemi della tua smart Tv sono differenti dai miei, sembra più un problema di app. o connessione, mentre nel mio il problema sembrava più di retroilluminazione o alimentazione. Ed infatti ho chiamato il centro assistenza Estendo, fortunatamente avevo attivato l'estensione di garanzia, sono venuti dei tecnici a casa ed hanno riscontrato un problema alla scheda di alimentazione, infatti mi è sembrato di capire che la retroilluminazione andava in protezione dello schermo per problemi di alimentazione. È stata sostituita la scheda in garanzia e adesso tt ok.
Spero anche tu risolvi il problema quanto prima, alla prossima ciao.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco19742, Benvenuto sulla Community Samsung,

ti ringraziamo per la tua testimonianza, siamo lieti che il tuo caso si sia risolto positivamente!

@GeroDotNet, ti abbiamo risposto QUI :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

TRCentrostorico
First Poster
Opzioni
disney plus TU7100
0 Likes
TRCentrostorico
First Poster
Opzioni
Buonasera, ieri sera, improvvisamente non è più partito disney plus nel mio smart tv 7100.
Ho disinstallato l'app e reinstallata ma nulla
0 Likes