in data 07-10-2020 09:53 PM
Buonasera,
ho un TV UE43TU8500UXZT e avrei bisogno di un chiarimento relativo alla memorizzazione dei canali.
Da quello che ho capito ogni nuova scansione cancella i canali salvati con la scansione precedente, la domanda è:
- quando eseguo una scansione devo scegliere tra canali DVBT o SAT, come faccio a sintonizzare entrambe le sorgenti?
(a dire il vero nel menu c'è anche TV SAT).
Grazie per le eventuali risposte.
Maurizio
in data 08-10-2020 12:03 PM
Ciao mau_60, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 13-02-2023 11:59 AM
in data 13-02-2023 12:00 PM
in trasmissione ho solo sintonizzazione automatica in standby, questo vuol dire che (in questo caso), dopo un'ora la TV risintonizza i canali?
in data 13-02-2023 02:55 PM
Ciao mau_60, bentornato sulla Community Samsung!
Ti confermo che, quando la "Sintonizzazione automatica in standby" è attiva, il tv esegue la sintonizzazione automatica dei canali mentre il televisore è in modalità standby.
Ho visto che hai creato un'altra discussione nella quale segnali che, tutt'ora, non riesci ad avere due liste canali distinte; vedo inoltre che nella mattinata di oggi hai discusso a tal riguardo con il nostro supporto Live Chat ed è emerso che, nonostante abbia eseguito la doppia sintonizzazione, quando tieni premuta la levetta del telecomando non vedi le due liste separate.
Il nostro incaricato Live Chat ti ha suggerito di eseguire un reset del tv ed era pronto a desciverti la procedura ma, poi, la chat è stata chiusa.
Ricorda che puoi eseguire il reset del tv seguendo questi passaggi:
In seguito, riconfigura il tv da zero ed esegui la doppia scansione: verifica poi se, tenendo premuta la levetta del telecomando, ti viene proposta la doppia lista.
Facci sapere!
Ciao