Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Ue43j5500

(Argomento creato il giorno: 03-11-2018 01:17 PM)
374 Visualizzazioni
Bon76
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, da qualche giorno, all accensione del tv mi esce un messaggio dove mi dice; se il tv presenta problemi contattare samsung. Il sensore del telecomando sul tv continua a lampeggiare e non riesco piu ad usare il telecomando. Qulacuno sa dirmi che succede?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Bon76,

in casistiche simili è necessario contattare il supporto che viene indicato sul messaggio d'errore.

Prima di farlo puoi provare a cambiare le batterie del telecomando e ad eseguire un reset elettrico:

• Stacca il cavo di alimentazionedel Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i caviconnessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Bon76,

in casistiche simili è necessario contattare il supporto che viene indicato sul messaggio d'errore.

Prima di farlo puoi provare a cambiare le batterie del telecomando e ad eseguire un reset elettrico:

• Stacca il cavo di alimentazionedel Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i caviconnessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bon76
First Poster
Opzioni

Buona sera, ho dovuto resettare il tv riportandolo all origine  perche non riconosceva piu il telecomando. Ora nella reinstallazione mi chiede un pin da creare col telecomando. Ovviamente il telecomando non funziona, ora come posso procedere?

0 Likes