in data 03-11-2018 01:17 PM
Buon pomeriggio, da qualche giorno, all accensione del tv mi esce un messaggio dove mi dice; se il tv presenta problemi contattare samsung. Il sensore del telecomando sul tv continua a lampeggiare e non riesco piu ad usare il telecomando. Qulacuno sa dirmi che succede?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-11-2018 12:36 PM
Ciao Bon76,
in casistiche simili è necessario contattare il supporto che viene indicato sul messaggio d'errore.
Prima di farlo puoi provare a cambiare le batterie del telecomando e ad eseguire un reset elettrico:
Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.
Ciao!
in data 06-11-2018 12:36 PM
Ciao Bon76,
in casistiche simili è necessario contattare il supporto che viene indicato sul messaggio d'errore.
Prima di farlo puoi provare a cambiare le batterie del telecomando e ad eseguire un reset elettrico:
Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.
Ciao!
in data 08-11-2018 08:12 PM
Buona sera, ho dovuto resettare il tv riportandolo all origine perche non riconosceva piu il telecomando. Ora nella reinstallazione mi chiede un pin da creare col telecomando. Ovviamente il telecomando non funziona, ora come posso procedere?