in data 19-08-2017 11:42 PM - data ultima modifica 12-09-2017 03:36 PM autore Ivan_M
Salve a tutti, come da titolo possiedo un Samsung UE40KU6000KXZT (Seriale ***************). Ho letto che da poco, grazie all'ultimo aggiornamento firmware dei modelli 2016 e 2017, sarà possibile utilizzare Steam Link. Ho scaricato ed installato l'applicazione sulla TV (che dovrebbe essere del 2016), l'app si avvia correttamente ma non rileva il PC Host (sia TV che PC sono collegati sulla medesima linea internet). Potrebbe essere la mia TV a non supportare tale funzione o si tratta di un problema di configurazione Internet? Come risalgo all'anno di produzione della mia TV? Grazie in anticipo.
in data 12-09-2017 04:13 PM
Ciao Krastupovia, benvenuto nella nostra community!
Scusa per il ritardo nella risposta.
Una volta scaricata e avviata l'app, ci sono alcuni passaggi da eseguire.
Potresti indicarmi nel dettaglio dove riscontri il problema? Appare qualche errore?
Sarebbe utile verificare anche le impostazioni di rete, per esempio le porte o i servizi abilitati sul router o provare con un altro PC.
Se vuoi puoi anche allegare degli screenshot.
Tienici informati
Ciao,
in data 07-12-2018 08:02 PM
Salve anche io ho un samsung UE40KU6000KXZT e ho riscontrato un problema nel mirroring con pc e smarphone. L'applicazione smart view funziona perfettamente(ma mi permette di visualizzare solo foto e video ) su entrambi i device (quindi c'è comunicazione e muto riconoscimento tra la TV lo smartphone e il pc ) TUTTAVIA non riesco a trovare un modo per fare il mirroring wireless dello schermo del computer . L'intento sarebbe quello di poter visualizzare semplicemente quello che faccio sul laptop sullo schermo della tv. Potete aiutarmi ?