Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue40ju6000k non trovo l'app netflix, qualcuno sa dirmi come farla comparire?

(Argomento creato il giorno: 14-12-2015 01:49 PM)
723 Visualizzazioni
tunto1
Explorer
Opzioni

ho gia aggiornato il software

0 Likes
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se controlli sul sito samsung, il tuo TV non è compatibile con Netflix.
Saverio Casadidio
0 Likes
tunto1
Explorer
Opzioni
ma come hanno detto che sarebbero stati compatibili tutte le smart tv della serie ju? non c'è un modo per installarlo lo stesso?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il tv non è compatibile per questioni hardware. Punto.
Saverio Casadidio
0 Likes
tunto1
Explorer
Opzioni
Se fosse un problema hardware non funzionerebbero nemmeno tim vison (visto che i video sono di netflix) e infinity...cmq grazie delle risposte
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ascolta. È un problema hw. Punto. Non ha l'FRC.
Saverio Casadidio
0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Saverio ha ragione e se controlli su questo sito troverai una lunghissima discussione proprio su questo tv e Netflix dove samsung per bocca di Paolo p. ha dichiarato ufficialmente che tale modello non è e non sarà mai compatibile con Netflix per limitazioni hardware.

0 Likes
Vignac
First Poster
Opzioni

salve ragazzi ho anche io sto tv e mi sono fatto chiamare da Samsung e mi hanno risposto che per motivi hw Netflix non potra andare mai

volevo chiedere ma se installo la chiavetta di Google Crome Cast by passerò il problema in maniera definitiva e potro vedermi sto benedetto netflix? grazie

0 Likes
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Due o tre post prima del tuo ho risposto ad un altro utente con alcuni suggeriemnti con fascia di prezzo da circa 10 euro in su.

/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/compatibilit%C3%A0-Netflix-mode-lUE55D6100SP/m-p/152219#U152219

ciao

0 Likes
tunto1
Explorer
Opzioni
Oggi ho avuto la conferma di cio che ho detto nei post precedenti. Tim vision c'era gia, cosi come premium online e altri...perche netflix non dovrebbe funzionare? E soprattutto ho cercato online e ho scoperto che che la versione inglese ha netflix e poi youtube sul web della tv va anche in 4k...oggi accendo la tv e cosa trovo? NETFLIX!! Funziona perfettamente non voglio offendere nessuno ma non parlate se non sapete le cose ...secondo me era piu che altro una questione di licenza oppure sono usciti ad ottimizzare l'app...ripeto ho una ue40ju6000
0 Likes