in data 21-02-2017 06:59 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera alla cummunity.
Mi chiamo Giovanni, e sono possessore di un Samsung UE40ES6100, che da qualche giorno non si connette più ad
internet tramit il Wifi, mentre lo fa regolarmmete con un cavo etranet.
Il problema che cercando la rete di casa mi questo non la trovi, nonostante finzioni regolarmete su tutti gli altri dispositivi..connessi in casa mia.
A memoria il problema si era presentato già qualche tempo fa poi di colpo era sparito, per rispresentarsi in questi Giorni...
Qualche consiglio e ben accetto.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
Buoba serata
Giovanni.

in data 23-02-2017 02:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2017 08:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, Non sono molto pratico e non so cosa intendi con "reset Smart Hub"
Non so se sia la stessa cosa ma io ho provato ad eseguire un reset
dal menù impostazioni e portato le impostazioni a quelle di fabbrica, ma non e cambiato nulla.
Ho provato anche a lasciare la tv senza alimentazione..
A dire la verità oggi ho fatto un tentativo, e come per magia, mi è apparsa la mia Rete (e anche altre presenti nel mio palazzo), contento forse di avere risolto, mentre mi accingo a mettere la Chiave della rete...di punto e in bianco mi sparisce tutto la lista menu, e la tv torna a visualizzare la programmazione televisiva.
Mi sono anche accorto che subito dopo provando ad rientrare nel menu, questasi bloccava senza possibilità di potere uscire con il tasto exit.
Giovanni.

in data 24-02-2017 12:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Giovanni1973,
il TV dista molto dal router WIFI?
Se con il cavo di rete tutto funziona, è possibile che il segnale WIFI stia subendo un'attenuazione.
Ti consiglio di contattare il nostro numero verde di Supporto Samsung 800 578 277 per richiedere il reset da remoto sul menù di servizio, un nostro tecnico sarà lieto di assisterti
Ciao