Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv qled non scarica termini e cindizioni

(Argomento creato il giorno: 13-10-2019 01:30 PM)
2161 Visualizzazioni
Spidermanlll
Journeyman
Opzioni

Salve oggi la Miami tv q9fn 65 dopo aver fatto un reset quando vado e reimpostare da capo la tv e mi chiede di fare il download dei termini e condizioni mi da un errore 2014506-1. Qualcuno sa aiutarmi. ?2B45AB05-F1EC-44C1-94CA-3DE9BE711216.jpeg

 

0 Likes
Sunnypresent
First Poster
Opzioni
Veronica non ti ha aiutato ?
Anchio per il momemto sono a terra.
0 Likes
Spidermanlll
Journeyman
Opzioni

No ho chiamato anche l’assistenza ma niente perché non possono neanche collegarsi in remoto dato che non posso accettare i termini e il Samsung account non funziona . A me da errore 40001 se vado in test diagnostica hub mi si ferma al punto 5 cioè l’ultimo proprio quello delle app e mi da 40001 . Se riesci a capire qualcosa aiutami . Ormai sono 2 settimane che sono così 

0 Likes
Spidermanlll
Journeyman
Opzioni

Secondo me l’unica e averli su una chiavetta e farglielo leggere così il tv si sblocca e ritorna a funzionare 

0 Likes
Gixa
Journeyman
Opzioni

@Spidermanlll  ha scritto:

No ho chiamato anche l’assistenza ma niente perché non possono neanche collegarsi in remoto dato che non posso accettare i termini e il Samsung account non funziona . A me da errore 40001 se vado in test diagnostica hub mi si ferma al punto 5 cioè l’ultimo proprio quello delle app e mi da 40001 . Se riesci a capire qualcosa aiutami . Ormai sono 2 settimane che sono così 


https://eu.community.samsung.com/t5/Televisi%C3%B3n/Smart-Hub-not-working-ERR40001/td-p/293198

0 Likes
Spidermanlll
Journeyman
Opzioni

Qualcuno e’ Riuscito a risolvere il problema? 

0 Likes
MaxCav
First Poster
Opzioni
salve!
io ho lo stesso problema da un bel po' di tempo, però non mi sono mai preoccupato di risolverlo perché le app che usavo maggiormente le avevo dentro al decoder di sky (skyQ)
Ora non ce l'ho più e sto cercando di sistemare senza riuscirci questo problema. nel mio caso non ho messaggi di errore..ma il download del termini e condizioni gira all'infinito...anche se sono connesso alla rete (100 mega)
0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao MaxCav, ti do il benvenuto nella Community Samsung Italia!

 

Puoi gentilmente indicarmi il modello esatto del TV? Sul retro del TV trovi l'etichetta con il riferimento 🙂

 

È probabile si tratti di un'anomalia dovuta alla rete. Hai già testato altre reti o collegato il TV mediante tethering da smartphone?

 

Facci sapere, grazie!

 

Ciao, 🤗

Cristina
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
lucas22
First Poster
Opzioni

buongiorno anche io ho lo stesso problema con un QE75Q7FNAT sei riuscito a risolvere ???

grazie fammi  sapere

0 Likes
Spidermanlll
Journeyman
Opzioni

Si ma devi entrare nel menu segreto è perdi la garanzia 

0 Likes
lucas22
First Poster
Opzioni

grazie per la risposta, tanto piuttosto che tenerlo cosi

ma l'hai fatto tu  ?

se si cosa hai cambiato

grazie

0 Likes