Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Tv Plus CNN fast in differita.

(Argomento creato il giorno: giovedì)
39 Visualizzazioni
oropao
First Poster
Opzioni

Ciao, volevo sapere se è normale che io veda CNN in differita di 2 giorni e non in real time come vedo la 7 ad esempio. E normale, o devo eseguire io alcune operazioni di aggiornamento o di impostazione?

 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao oropao, benvenuto in Community! :handshake:

Cosa intendi quando dici che il canale risulta essere in differita? I programmi che dovrebbero trasmettere notizie aggiornate, come ad esempio i telegiornali, mostrano informazioni di due giorni prima? 

È possibile che la programmazione del canale sia studiata in questo modo: lato piattaforma, infatti, non è previsto operare in modo particolare su Samsung TV Plus per gestire il contenuto dei canali. TV Plus si comporta come un semplice visualizzatore, perciò tutto ciò che viene trasmesso non dipende da esso, in quanto si tratta di ciò che viene inviato in streaming dalle emittenti.

Per sicurezza, ti consiglio comunque dieliminare tutti i canali e ricrearli, così da reimpostare TV Plus da zero. Segui questa videoguida per sapere come fare:

https://eu.community.samsung.com/t5/video/come-gestire-i-canali-di-samsung-tv-plus/ba-p/6414595

Mi fai sapere? Grazie. 🙂

Ciao!

0 Likes