Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TU8500uxzt effetto soap opera

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 07:03 PM)
1364 Visualizzazioni
Matteo751
First Poster
Opzioni

Buonasera, la Tv TU8500 50 pollici Crystal UHD 2020 ha la funzione/effetto soap opera (auto motion plus, frame interpolation) insomma quell’effetto fluido delle immagini ? E se si, esso si può disabilitare e come? Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteo751,

benvenuto in Community!

Il TV UE50TU8500UXZT è dotato della funzione Game Motion Plus, riservata alla Modalità Gioco. Non sono attivabili altri parametri simili. Per ulteriori approfondimenti, ecco il manuale utente del prodotto:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202006/20200618112133692/NIKDVBEUT-3.0.0_EM_NIKE_EU_IT...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Matteo751
First Poster
Opzioni

Gentilissimo Riccardo, in primo luogo la ringrazio per la risposta. Quindi in tale modello TU8500 non esiste la funzione auto motion plus che esisteva su tutti i televisori Samsung degli ultimi anni? Quindi se cerco l’effetto soap opera su questo televisore, perché mi piace tale effetto, non lo troverei? Grazie mille

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteo751,

te lo confermo: Auto Motion Plus non rientra tra i parametri visibili sul manuale. Il Motion Plus adesso in quanto parametro è ora limitato alla sola modalità Game, tramite il Game Motion Plus. 

Le caratteristiche del Motion Plus sono comunque integrate nella qualità dell'immagine, oltre ad essere sempre presente la possibilità di cambiare la modalità (standard, film, dinamica, gioco). I vari parametri dell'immagine, inoltre sono comunque modificabili, ciò che è assente è la voce Auto Motion Plus, invece presente nei modelli antecedenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Matteo751
First Poster
Opzioni

Gentilissimo, in primo luogo ringrazio per la risposta. Continuo però a non capire se questo televisore ha o non ha l’egfetto Soap opera. E se si, cioè se guardò un film o una partita, posso utilizzare tale effetto o posso modificarlo on off custom? E quali sono i parametri/settaggi di modifica? Grazie 

0 Likes