Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung tu8500 non compare tastiera

(Argomento creato il giorno: 29-12-2020 03:40 PM)
3803 Visualizzazioni
AntoTV1
Apprentice
Opzioni

Salve, ho recentemente comprato una samsung tu8500 da 43 pollici.

Configurata tramite l'app smarthings mi accorgo che la tv non mi fa apparire la tastiera coi numeri (ho il telecomando con i comandi semplificati)... Non comparendo non posso cambiare canale e nemmeno formattarla visto che mi richiede il pin che non posso inserire non comparendo la tastiera..

Ps: se premo il tasto con "1,2,3" sul telecomando non succede nulla, se lo tengo premuto invece mi apre il televideo. 

So che esiste una procedura di formattazione usando il tasto sotto il logo centrale samsung ma non so come fare qualcuno può aiutarmi? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
AntoTV1
Apprentice
Opzioni

Ho risolto. Ho dovuto risincronizzare il telecomando manualmente con la tv tenendo premuti insieme il tasto back e il play/pausa

Fatto questo il tasto 123 ha ricominciato a funzionare e la tastiera è tornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
xylit0l0
Voyager
Opzioni
il pin puoi inserirlo da app samsung, o se preferisci se ne trovano altre come tv (samsung) remote control di npe che funziona con la tua tv
0 Likes
Soluzione
AntoTV1
Apprentice
Opzioni

Ho risolto. Ho dovuto risincronizzare il telecomando manualmente con la tv tenendo premuti insieme il tasto back e il play/pausa

Fatto questo il tasto 123 ha ricominciato a funzionare e la tastiera è tornata.