Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Smart tv UE55NU7400 non verileva tramite wi-fi il tp link extender ac750

(Argomento creato il giorno: 02-07-2019 09:23 AM)
812 Visualizzazioni
Giulius89
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho acquistato pochi giorni fà un Samsung Smart tv ue55nu7400 che ho prontamente collegato tramite wi-fi al router principale tim. Essendo però il segnale debole per la distanza fra i due, ieri ho acquistato un tp link extender ac750 in modo da collegare la tv direttamente a quello, ma quando vado a cercare le connessioni wi-fi con il televisore riesco a vedere solo il router principale a cui è collegato. Premetto che altri dispositivi come telefoni ecc.... vedono tranquillamente l'extender e sono collegati allo stesso. 

Grazie in anticipo a chi saprà darmi un consiglio. Buona giornata.

0 Likes
4 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Le SAMRT TV digeriscono male gli Extender WIFI, la soluzione migliore e' stendere una cavo lan ma quando non si puo' allora si acquista una coppia di PowerEthernet, molto piu' affidabili. I migliori sono della tedesca AVM oppure TP-LINK minimo 300 mega.
Quando mi chiamano per consulenze su questo argomento sulle Smart TV, gli extender li butto nel secchione.
Giulius89
Apprentice
Opzioni
Grazie mille della risposta, quindi è stato inutile acquistare un tp link extender ac750?
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
SI, sono soldi buttati gli extender.
Giulius89
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille per la disponibilità, distinti saluti.
0 Likes