in data 22-01-2018 10:25 AM
Salve mi chiamo Luciano, volevo avere delle delucidazioni a riguardo del televisore sopra citato in oggetto .Visto che si sente gran parlare del fatto che fra non molto si cambierà il modo di vedere la tv .Ecco volevo sapere se questo mio televisore coprato un 3 anni fà supporta già lo standard DVB-T2 e il più recente CODEC H265/HEVC .Oppure dovrei cambiarlo fra qualche anno quando subentreranno i nuovi modelli con questi sistemi ,grazie
Sicuri di una risposta
Vi Saluto Cordialmente
Luciano
in data 23-01-2018 08:59 AM
Ciao luciano21, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che il modello di Tv in questione possiede il DVB-T2 per la visualizzazione dello standard futuro, per quanto riguarda i codec HEVC non possiede tale funzionalità.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 23-01-2018 12:49 PM
una curiosità se a questo punto deciderei di comprarmi un decoder esterno con la codifica h 265 hevc visto che al mio samsung smart tv ue 48 j6200 è già equipaggiata già dal un decoder dvb-t2 ma gli manca hevc h265 in funzione dei canali cosa può cambiare in questo momento potrei vedere altri canali oppure resterebbe invariato tutto com'è adesso affinche tutto sarà a regime
in data 26-01-2018 12:44 PM
Ciao luciano21,
Ti informo che Samsung non dispone di questa tipologia di dispositivi esterni, in quanto sono già integrati sui Tv di nuova generazione.
Posso suggerirti di verificare direttamente con i vari rivenditori della grande distribuzione
Ciao